Collegare due router...si puo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

judariove

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi.Volevo chiedervi aiuto riguardo a un problema.In pratica io posseggo due router Alice,il primo si chiama gate w2(vela) e il secondo si chiama gate 2plus,entrambi supportano 20MB.
In pratica volevo sapere se fosse possibile collegarli tra loro in wifi.
Ora vi mostro un disegno per favi capire che tipo di collegamento voglio realizzare...

Premetto che in prossimità del pc fisso non ho alcuna possibilità di collegare il router alice gate 2plus direttamente alla linea telefonica ed è per questo che voglio connetterlo tramite wifi al primo router che invece è gia collegato alla rete...Inoltre vorrei sapere se collegando tutto ciò avrei problemi di navigazione...Spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione.
Confido nella vostra competenza e nel vostro aiuto.Vi ringrazio in anticipo...:)

L' Alice GAte 2 Plus AGB non è WiFi ...
Forse che hai un Alice Gate 2 Plus WiFI AGA ...
Ebbene si il Vela e l' AGA li puoi collegare come vuoi tu in WiFi, ma devi per forza usare dei firmware che li sbloccano ...
Tutte le info le puoi trovare in ilpuntotecnicoeadsl.com - home page - il sito di ADSL e di networking ...
entri nel Forum e ti registri in modo da poter accedere alla sezione
"HAcking" di "Mondo ADSL"

L' Alice GAte 2 Plus AGB non è WiFi ...
Forse che hai un Alice Gate 2 Plus WiFI AGA ...
Ebbene si il Vela e l' AGA li puoi collegare come vuoi tu in WiFi, ma devi per forza usare dei firmware che li sbloccano ...
Tutte le info le puoi trovare in ilpuntotecnicoeadsl.com - home page - il sito di ADSL e di networking ...
entri nel Forum e ti registri in modo da poter accedere alla sezione
"HAcking" di "Mondo ADSL"

guarda che sono wifi tutti e due.altrimenti quelle antenne che hanno sopra a cosa servono?a intercettare gli alieni?cmq faccio come hai detto mi registro a quel sito e vedo cosa riesco a trovare.grazie...

guarda che sono wifi tutti e due.altrimenti quelle antenne che hanno sopra a cosa servono?a intercettare gli alieni?cmq faccio come hai detto mi registro a quel sito e vedo cosa riesco a trovare.grazie...

Ma leggi o no quello che ho scritto ...
Tu dici di avere un Alice Gate 2 Plus ... l' Alice Gate 2 Plus non è WIFI
è questo Alice Assistenza - Alice Gate2 Plus
Se ha le antenne è un Alice Gate 2 Plus WiFI ...
è questo Alice Assistenza - Alice Gate2 Plus Wi-Fi
due cose ben diverse.
Imparare ad usare le esatte definizioni è determinante se vuoi andare in quel sito che ti ho indicato e trovare le info utili.

Ma leggi o no quello che ho scritto ...
Tu dici di avere un Alice Gate 2 Plus ... l' Alice Gate 2 Plus non è WIFI
è questo Alice Assistenza - Alice Gate2 Plus
Se ha le antenne è un Alice Gate 2 Plus WiFI ...
è questo Alice Assistenza - Alice Gate2 Plus Wi-Fi
due cose ben diverse.
Imparare ad usare le esatte definizioni è determinante se vuoi andare in quel sito che ti ho indicato e trovare le info utili.

hai ragione,ma avendo postato anche un disegno nel quale dico che vorrei collegarlo tramite wifi,vorra dire che è logico che il router ha le antennine.è stata un'imprecisione.però era facile da capire...;)

hai ragione,ma avendo postato anche un disegno nel quale dico che vorrei collegarlo tramite wifi,vorra dire che è logico che il router ha le antennine.è stata un'imprecisione.però era facile da capire...;)

Facile o no se sbagli ad usare i firmware di aggiornamento tra un AGA ed un AGB ti assicuro che l' unica via rimane la pattumiera, quindi nomi corretti per ogni prodotto se non vuoi rischiare errori.
Questo è un consiglio in particolare per cercare quello che pò servire.
I nomi corretti sono AGA per quello che ha il WIFI ed AGB per l' altro.
Il Vela ha un altro nome tecnico, si definisce AG3.

Facile o no se sbagli ad usare i firmware di aggiornamento tra un AGA ed un AGB ti assicuro che l' unica via rimane la pattumiera, quindi nomi corretti per ogni prodotto se non vuoi rischiare errori.
Questo è un consiglio in particolare per cercare quello che pò servire.
I nomi corretti sono AGA per quello che ha il WIFI ed AGB per l' altro.
Il Vela ha un altro nome tecnico, si definisce AG3.

hai un mp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro