Collegare due router adsl Netgear

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

empedocle86

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti. Cercando una guida per collegare due router wireless sono finito qui e spero possiate aiutarmi.
Quello che succede è questo: ho due router con incluso il modem adsl, entrambi Netgear: uno è più vecchiotto, un DG834N che difetta della funzione wireless (il led è acceso ma la trasmissione è nulla..niente da fare) mentre la connessione in ethernet va benissimo, l'altro è un più recente DGN2200M con firmware V1.0.0.37_1.0.21WW in cui il wireless funziona ma la parte relativa alla linea adsl è degenerata dopo un brutto temporale che ha fatto bruciare anche il telefono. é come se non riuscisse più a prendere bene la linea, quando se la pensa la linea c'è ma la velocità di trasmissione dati è molto inferiore rispetto a quello che dovrebbe. Per intendersi, col router dgn834n mi collego a 7 mega con Alice ADSL, col secondo non riesco ad arrivare nemmeno a 4.
Ora vorrei capire se posso collegare i due router in maniera tale da avere il dgn834n come router principale da attaccare alla linea adsl e il dgn2200M come trasmissione wireless e basta...come fossero un unico router funzionante.
[FONT=verdana, geneva, lucida, lucida grande, arial, helvetica, sans-serif]Sul dg834N ho installato un firmware unofficial pochi giorni fa che ne amplifica i settaggi, come la possibilità di usarlo come solo modem. Il wifi non funziona comunque.[/FONT]
Spero possiate darmi qualche dritta e vi prego di essere più chiari possibile
stordita.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili