Collegare due monitor ad una scheda video senza 2 entrate + console e consigli sull'acquisto

ak_47

Nuovo Utente
20
0
Ciao a tutti, vi spiego la situazione: ho un monitor 27" benq con un attacco hdmi e una scheda video nvidia gtx 1060 3gb con un attacco hdmi. Comprando un nuovo monitor (accetto consigli sull'acquisto da 27" in su(monitor da gaming)) vorrei avere la possibilità di avere come monitor principale il nuovo acquisto,e sul secondo con un attacco hdmi(non so se possibile con uno switch?)attaccarlo al pc e ad una console in modo che io non debba staccare cavi per switchare da console/pc. In pratica vorrei avere sempre fissi due monitor ma dal momento che accendo la console vorrei che mi rimanga uno schermo sul pc e l'altro trasmetta la console è possibile?Vi ringrazio.
Linkatemi l'acquisto anche per gli switch(in caso servissero quelli).

nb prezzo monitor 200-300
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, vi spiego la situazione: ho un monitor 27" benq con un attacco hdmi e una scheda video nvidia gtx 1060 3gb con un attacco hdmi. Comprando un nuovo monitor (accetto consigli sull'acquisto da 27" in su(monitor da gaming)) vorrei avere la possibilità di avere come monitor principale il nuovo acquisto,e sul secondo con un attacco hdmi(non so se possibile con uno switch?)attaccarlo al pc e ad una console in modo che io non debba staccare cavi per switchare da console/pc. In pratica vorrei avere sempre fissi due monitor ma dal momento che accendo la console vorrei che mi rimanga uno schermo sul pc e l'altro trasmetta la console è possibile?Vi ringrazio.
Linkatemi l'acquisto anche per gli switch(in caso servissero quelli).

nb prezzo monitor 200-300

Ciao.

Con quella scheda video non vai lontano. In gaming non sfrutta un monitor in Full HD a 60hz quindi figuriamoci oltre.
Ti consiglio di investire i soldi sul pc anzichè sul monitor.
QUal' è il resto della configurazione?
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

ak_47

Nuovo Utente
20
0
i5 4690k 16gb ddr3 ram ma non ho proprio intenzione di fare un upgrade a questo punto allora sfrutto solo la comodità di avere due schermi quindi non da gaming
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,377
31,382
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
27 pollici in FHD no non se pò guardà

Adesso QUESTO è sceso di prezzo ed è interesante, ma non lo sfrutterai a pieno con quella config
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili