DOMANDA collegare due modem wifi alla stessa linea adsl per espandere il segnale wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexmercer33

Nuovo Utente
3
0
salve a tutti!
in pratica ho due adsl,il primario è un modem huawei hg530(infostrada che sarebbe la mia connessione) che è collegato al pc tramite lan in soggiorno. Il modem secondario invece è un Alice gate voip2 plus wifi che vorrei collegarlo nella mia stanza per potenziare il segnale wifi visto che nella mia camera la linea arriva poco e niente.
è possibile fare tutto ciò? spero di essere stato chiaro, e vi ringrazio in anticipo.
 

zers94

Nuovo Utente
19
2
CPU
i5 750
HDD
1 tb
RAM
8 gb ram ddr2
GPU
gt 220
OS
windows 7
salve a tutti!
in pratica ho due adsl,il primario è un modem huawei hg530(infostrada che sarebbe la mia connessione) che è collegato al pc tramite lan in soggiorno. Il modem secondario invece è un Alice gate voip2 plus wifi che vorrei collegarlo nella mia stanza per potenziare il segnale wifi visto che nella mia camera la linea arriva poco e niente.
è possibile fare tutto ciò? spero di essere stato chiaro, e vi ringrazio in anticipo.

ma comprare semplicemente un ripetitore wifi?
 

zers94

Nuovo Utente
19
2
CPU
i5 750
HDD
1 tb
RAM
8 gb ram ddr2
GPU
gt 220
OS
windows 7
Guarda se cerchi su google ne trovi a bizzeffe e costan anche poco. Comunque non gli ho mai usati ma si attaccano ad una spina e nelle istruzioni ti diranno come agganciare il wifi e il ripetitore farà tutto il resto. Semplicemente ti amplifica il segnale e quindi se lo metti un attimo prima di camera tua poi ti amplificherà il segnale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili