DOMANDA collegare due modem/router insieme è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
Salve a tutti
possiedo un tp-link td-8840t com mi porta la connessione in tutta la casa tramite cavi ethernet dentro i muri;
uno di questi cavi arriva praticamente all'esterno (sotto la finestra che da sul giardino, dall'altra parte della casa)
ora ecco il mio dubbio: possiedo un altro modem/router, il td-w8920g; posso collegare questo al primo attraverso il cavo ethernet in modo che mi faccia una sorta di ponte wi-fi e mi permetta di collegarmi in giardino con portatile o smartphone?

sperdo di aver spiegato in modo comprensibile la mia situazione, grazie a tutti per le risposte
 

simo24

Utente Attivo
917
39
CPU
intel core 2 quad Q8200
Scheda Madre
asus P5QL-CM
HDD
sata maxtor da 500 giga
RAM
4 giga ddr2 corsair a 800 Mhz
GPU
ati sapphire hd3850
Audio
VT1708B, 8-Channel High-Definition Audio
Monitor
packard bell 24 pollici
PSU
600 w
OS
linux e windows
Salve a tutti
possiedo un tp-link td-8840t com mi porta la connessione in tutta la casa tramite cavi ethernet dentro i muri;
uno di questi cavi arriva praticamente all'esterno (sotto la finestra che da sul giardino, dall'altra parte della casa)
ora ecco il mio dubbio: possiedo un altro modem/router, il td-w8920g; posso collegare questo al primo attraverso il cavo ethernet in modo che mi faccia una sorta di ponte wi-fi e mi permetta di collegarmi in giardino con portatile o smartphone?

sperdo di aver spiegato in modo comprensibile la mia situazione, grazie a tutti per le risposte
se l'altro ha l'opzione bridge mode si puoi farlo..
 

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
quale dei due?
si ho provato a metterlo in bridge sia il primo che il secondo alternati, ma i disposittivi connessi a quelli in modalità bridge rilevavano la rete ma non avevano acesso ad internet
 

simo24

Utente Attivo
917
39
CPU
intel core 2 quad Q8200
Scheda Madre
asus P5QL-CM
HDD
sata maxtor da 500 giga
RAM
4 giga ddr2 corsair a 800 Mhz
GPU
ati sapphire hd3850
Audio
VT1708B, 8-Channel High-Definition Audio
Monitor
packard bell 24 pollici
PSU
600 w
OS
linux e windows
quale dei due?
si ho provato a metterlo in bridge sia il primo che il secondo alternati, ma i disposittivi connessi a quelli in modalità bridge rilevavano la rete ma non avevano acesso ad internet

td-w8920g questo devi metterlo in bridge e l'altro lo lasci com'e.. verifica la protezione della rete e dovrebbe essere a posto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili