Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi io vorrei collegare due modem tra loro, con un cavo cat.6 ma per i fili che combinazioni devo usare ? Ce ne sono una "miriade" quale è la più giusta per me e perché ?
Due modem, due d6200 della netgear, uno è al piano terra e uno è al 3, al terzo piano ho poco segnale e volevo uno modem anche per dei collegamenti ethernet ...
E perchè nn il B ?
Te lo chiedo perchè io li ho appena collegati con il b, però nn me lo "rileva" nel senso che nn mi da la connessione a internet, cosa posso fare ?
Io li ho collegati con porta ethernet del primo e porta internet nel secondo, usando il cat.6 con 8c8p 568, il punto è che per poter modificare le ilpostazioni del m-r devo poter accedere a internet ma se nn mi da il cavo cove faccio ?
P.s le porte dei modem sono adsl internet e 4 ethernet 10\100\1000
Ok, ma big problem io ho solo un macbook air a disposizione, anche se ho l'adattatore per eternet a thunderbolt ... va bn comunque (nn lo ho mai usato) ?
Quella nera è internet o comunque questo è quello che c'è scritto sotto, la differenziano dalle classiche ethernet.