DOMANDA Collegare due cuffie a tv?

Elieracle Giappadre

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti ragazzi! Ho un problemino. Ho appena comprato un tv lgc8 oled 65" ...lo vorrei usare per vedere film tv e ps4 con la mia fidanzata la sera. Ed ecco il problemino che per noi è un problemone: non posso collegare piu di un paio di cuffie alla tv! Abbiamo due bimbi molto piccoli e quindi per goderci tv e ps4 dobbiamo per forza usare le cuffie o auricolari. Come posso fare? Io ho due paia di auricolari Bluetooth, la tv me li rileva, ma me ne fa selezionare solo uno sigh! A mediaworld mi hanno detto che non si fa niente o che devo comprare una coppia di cuffie wireless. Io preferivo usare il Bluetooth e auricolari che mi san piu comodi delle cuffie, ma pur di risolvere il problema son disposto ad acquistare cio che serve. Consigli?! Grazie mille!!!
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Prezzo di un cavo lungo tre metri piu' uno splitter: 5 euro :) Certo che il wireless e' comodo, ma a che prezzo?
Senza contare che cosa succede se uno dei pargoli si mette a piangere e voi entrambi con cuffie non lo sentite? Avete un rivelatore di piagnistei (non so come si chiami)?
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Elieracle Giappadre

Nuovo Utente
6
0
Prezzo di un cavo lungo tre metri piu' uno splitter: 5 euro :) Certo che il wireless e' comodo, ma a che prezzo?
Senza contare che cosa succede se uno dei pargoli si mette a piangere e voi entrambi con cuffie non lo sentite? Avete un rivelatore di piagnistei (non so come si chiami)?
No i cavi assolutamente no...cmq si abbiamo il rilevatore di piagnistei
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili