collegare decoder a monitor PC tramite VGA modello Samsung syncmaster 713bm

franc81

Utente Attivo
293
15
Salve a tutti
Ho un vecchio monitor PC Samsung che ha solo uscita VGA. Ci voglio collegare un decoder per vedere la tv. Ho provato collegando con un adattatore HDMI e non finziona è uscita questa scritta:

Modalità non ottimale, modalità consigliata 1920x1080 60 hz"​

L adattatore è questo:

Adattatore HDMI a VGA, HDMI to VGA 1080p Full HD con Cavo di Audio e di Ricarica Micro USB, Adattatore HDMI VGA per PC, Portatili, HDTV, Apple TV, PS4/3, XBOX e altri Dispositivi HDMI (Nero) https://www.amazon.it/dp/B09DSCDLVV/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi




Ho pensato di usare un convertitore da scart a VGA tipo questo
Delock 65028 - Cavo Adattatore Scart - VGA -2m https://www.amazon.it/dp/B002V9TUUY/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
che ne pensate
Datemi n consiglio
Grazie
Sali
 

Ottoore

Utente Èlite
26,253
13,207
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
L'adattatore che possiedi va bene.
Non ci hai detto quale sarebbe il decoder in questione ma ti consiglio di collegarlo ad un altro display e selezionare i 1080p come risoluzione. Poi lo sposti sul monitor samsung.
Ricorda di alimentare l'adattatore che hai preso, vale la pena provare con un caricatore da cellulare in modo da non incorrere in eventuali limitazioni delle porte usb integrate.
 

franc81

Utente Attivo
293
15
L'adattatore che possiedi va bene.
Non ci hai detto quale sarebbe il decoder in questione ma ti consiglio di collegarlo ad un altro display e selezionare i 1080p come risoluzione. Poi lo sposti sul monitor samsung.
Ricorda di alimentare l'adattatore che hai preso, vale la pena provare con un caricatore da cellulare in modo da non incorrere in eventuali limitazioni delle porte usb integrate.
Ciao non ho un altro display.comw.risolvo dal monitor la risoluzione non si cambia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili