DOMANDA Collegare access point d-link dap-1360 a rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo Zaia

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, i miei vivono in un condominio ed hanno un appartamento al 3° piano ed uno a piano terra. Per l'appartamento al 3° piano (in cui vivono) gli ho installato una rete wi-fi (modem d-link dsl 320b e router d-link dir-615) ora devono portare la rete wi-fi fino al piano terra. ho provato a vedere era possibile portarla tramite dei range extender ma è improponibile, il palazzo ha muri spessissimi e tutte le porte sono blindate il che blocca pesantemente il segnale e mi costringerebbe a metterne almeno 4. Pertanto ho tirato un cavo di rete dal router al 3° piano fino al piano terra e vorrei collegarci un acces point d-link dap-1360. Il problema è che collego l'acces point al pc (con windows vista) e lo configuro correttamente, ma quando lo stacco dal pc e lo connetto al router non lo vedo più. Penso di essermi perso qualche parametro per strada. Qualcuno mi può aiutare? Tra l'altro quando lo collego al router tramite il cavo che ho tirato la spia del collegamento di rete non resta accesa ma lampeggia.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili