Collegamento skype-spreaker, problema

Genzo79

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti e chiedo scusa in anticipo se non sono nella sezione giusta ma il mio è un problema un pò particolare?
Collaboro per una piccola radioweb tramite il famoso programma spreaker e nella fattispecie spreaker studio.. riesco a fare regolarmente le trasmissioni in diretta senza problemi e vorrei far partecipare, come spalla, un mio amico per una diretta che terremo in radio a febbraio tra una ventina di giorni. Lui, da precisare, non è nella mia stessa postazione, ovvero io in una casa lui in un'altra, quindi zone diverse e pc diversi. Tramite la funzione "collega skype" di spreaker studio sono riuscito a far entrare nella mia registrazione/diretta il mio amico che sente me.. e io sento lui.. senza problemi di nessun genere. Il problema qual è mi direte voi?? ebbene.. essendo che lui dovrebbe farmi da spalla come collaboratore per ben 2 ore di trasmissione è NECESSARIO che lui senta quello che viene riprodotto da spreaker.. quindi canzoni, audio ecc. che io metto dal mio pc.. ma lui, tramite skype, sente solo la mia voce e null'altro di quello che inserisco io ...? tramite il supporto di spreaker non sono riuscito a trovare nulla che mi potesse aiutare.. qualcuno di voi sa come potrei risolvere il problema e far sentire anche al mio amico tutto quello che succede nella diretta radio?? anche con altri programmi che non sia necessariamente skype eh... io, se può esservi utile nelle "indagini" che farete ho anche un mixer volendo.. ? spero di essermi spiegato bene!!!! vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!? ciao!
 

unascarpa

Nuovo Utente
45
4
CPU
i7-8565U
OS
Windows10/Ubuntu/CentOS
Non ne sono molto esperto, ma dovrebbe essere un problema risolvibile con un mixer esterno, o molto semplicemente con questo programma, che ti crea dei cavi virtuali : vb-audio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili