DOMANDA Collegamento PC-Plasma

Wes

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti!

Mi scuso in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata, prego i moderatori di spostarla in quel caso:inchino:

Espongo la mia domanda.

Posseggo un pc desktop sony vaio vecchio di 4/5 anni, per qui niente presa hdmi. L'unica presa affidabile è quella dvi a cui attacco il monitor, la presa pc e le prese rca e s-video non funzionano. In un altra stanza ho un tv plasma. Bene, finchè avevo il pc portatile e volevo vedermi un video preso dal pc (che so, streaming o simili), collegavo il portatile tramite presa hdmi tra i due e andava tutto bene; finchè non si è guastato il portatile ed ora, nel frattempo di comprarne uno nuovo, vorrei collegare il solito plasma al sony vaio.

Non potendo fare canaline e cose simili, ossia niente cavo diretto tra i due, volevo sapere se era possibile collegarli tramite uno di quei classici ripetitori di segnale wifi. L'unica cosa che non mi torna, è l'adattatore...non ne trovo nessuno che mi faccia da dvi a scart. Ho provato a googolare ed a cercare sulla baia, ma pare proprio che non ne esistano...

Qualcuno sa indicarmi una soluzione al mio problema?
 

Wes

Nuovo Utente
2
0
Il problema non è il televisore... pc e tv sono in 2 stanze diverse e devo trasmettere wifi le immagini in uscita dal pc. Al plasma ci attacco tranquillamente il ripetitore, è sul pc che ho difficoltà... funziona solo la presa dvi e la devo adattare ad una scart da attaccare al ripetitore.

Spero di essermi spiegato meglio:)
 
P

Pez_93

Ospite
Di adattatori da DVI a Scart ce ne sono, il problema è trovarli :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili