RISOLTO Collegamento led rgb

Campanowski

Nuovo Utente
32
4
CPU
i5-10400F
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 RGB V2
Scheda Madre
MSI Z490-A PRO
RAM
2x 8GB Crucial DDR4 2400 MT/s
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER 6GB
Monitor
AOC 27G2U/BK 27"
PSU
Corsair RM750
Case
Be Quiet Pure Base 500DX
OS
W10
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se non è la sezione adatta in cui chiedere questo tipo di informazione.
Vorrei fare dei collegamenti con le strisce led RGB senza filo per la mia camera ma sono ignorantissimo in materia, volevo chiedere a voi se in qualche modo si può fare. La mia idea è questa: collegare la striscia led ad un controller wifi di questo tipo https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51nKjhluc9L._AC_SX522_.jpg e poi collegarlo in qualche modo (che ovviamente chiedo a voi perchè non ne ho la piu pallida idea) a questo portapile. E' possibile? cosa devo fare?
 
Soluzione
Ciao,
il "problema" è molto più semplice di quello che pensi.
Qualsiasi striscia led Wi-Fi che comprerai sarà già fornita di alimentatore e ricevitore, tu devi semplicemente collegare le strisce al ricevitore (oppure l'inizio della seconda alla fine della prima) e incollarle come più ti piace.
Le strisce sono adesive quindi non devi neanche preoccuparti di questo.

Noshirt

Nuovo Utente
128
9
OS
Windows 10 Pro
Ciao,
il "problema" è molto più semplice di quello che pensi.
Qualsiasi striscia led Wi-Fi che comprerai sarà già fornita di alimentatore e ricevitore, tu devi semplicemente collegare le strisce al ricevitore (oppure l'inizio della seconda alla fine della prima) e incollarle come più ti piace.
Le strisce sono adesive quindi non devi neanche preoccuparti di questo.
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili