Collegamento In Cascata Tplink Archer D5 Con Thecnicolor 788 V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adook32

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno sono nuova su questo forum, mi chiamo paola , da Cagliari, ho attivato il servizio "fibra2 ma in realtà mi hanno detto che è ibrido, di tiscali, il modem router in dotazione è un technicolor 788 v2 , purtroppo ho notato che in ethernet ho un download di circa 80 e upload di 20 ma in wifi il segnale è molto instabile, pur avendo sul pc una scheda wifi 300n, se sono nella stessa stanza in wifi non supero i 60 , un negoziante mi ha consigliato di collegare in cascata un router, io posseggo gia un modem router che usavo prima della tplink e precisamente l'archer d5 , ma non saprei da dove iniziare , qualcuno potrebbe postarmi una guida passo passo ( ma proprio passo passo) per poter fare questo collegamento senza fare danni?
 
U

Utente cancellato 35177

Ospite
Ciao,
quello che chiedi richiederebbe una guida veramente lunga, e se non sai esattamente cosa vai a toccare rischiamo di farti perdere la connettività ed ingabolarci in problemi ancora più gravi.
Guarda questo video:


che ti può già dare ottime indicazioni anche se si parla di un modem TIM, ma il concetto è identico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!