COLLEGAMENTO FIRESTICK TV-IMPIANTO

Voltearas

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti.
Possiedo una TV LG (abbastanza vecchia) la quale prevede un solo ingresso HDMI. L'impianto che possiedo è sempre LG (non ha ingressi HDMI), comprato insieme alla tv.
Tempo fa collegavo l'impianto ad un decoder (tramite connettori RCA), e il decoder alla TV tramite HDMI. Quindi, spostandomi sull'uscita HDMI tramite l'apposito comando della TV, riuscivo ad ascoltare l'audio del decoder tramite l'impianto.
Qualche mese fa ho deciso di comprare la FireStick Tv di Amazon in modo da rendere la tv "smart". Ovviamente quest'ultima va collegata all'ingresso HDMI del televisore. Il mio problema è proprio questo: come posso collegare l'impianto alla FireStick, dato che quest'ultima non prevede, ovviamente, un ingresso per connettori RCA (come invece accade per un decoder normale)? Tramite l'impianto posso, per il momento, ascoltare solo l'audio proveniente dall'uscita dell'antenna. C'è un modo per far risultare l'impianto collegato all'uscita HDMI e quindi ascoltare l'audio proveniente dalla FireStick?
Spero sia tutto chiaro!

Grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili