PROBLEMA Collegamento cuffie al monitor

Albii_D

Nuovo Utente
3
0
Ho un piccolo problema che spero si possa risolvere. In pratica mi hanno regalato delle cuffie HyperX Cloud Revolver S che hanno un modulo di controllo audio usb che si collega al pc o alla ps4 per permettere l'ascolto con il surround 7.1. Con il pc nessun problema ma siccome non c'è un regolatore di voce del party nè dalle cuffie nè dalla Ps4, vorrei poter ascoltare dalle cuffie solo l'audio di gioco e quindi non saprei come fare avendo la Ps4 Slim e nessuna uscita ottica nè dalle cuffie nè dalla console. E' possibile far funzionare il modulo audio usb collegandolo ad esempio al monitor o ad altra periferica esterna senza perdere la possibilità di ascoltare con il 7.1? Grazie a tutti
 

Valtence

Utente Èlite
2,075
678
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Ho un piccolo problema che spero si possa risolvere. In pratica mi hanno regalato delle cuffie HyperX Cloud Revolver S che hanno un modulo di controllo audio usb che si collega al pc o alla ps4 per permettere l'ascolto con il surround 7.1. Con il pc nessun problema ma siccome non c'è un regolatore di voce del party nè dalle cuffie nè dalla Ps4, vorrei poter ascoltare dalle cuffie solo l'audio di gioco e quindi non saprei come fare avendo la Ps4 Slim e nessuna uscita ottica nè dalle cuffie nè dalla console. E' possibile far funzionare il modulo audio usb collegandolo ad esempio al monitor o ad altra periferica esterna senza perdere la possibilità di ascoltare con il 7.1? Grazie a tutti
Da quello che so, collegando al monitor non otterresti nulla, devi per forza collegare alla PS4 e dovresti "abituarti" al fatto che non puoi regolare la voce, dato che le cuffie non dispongono di uscita jack
 

Albii_D

Nuovo Utente
3
0
Da quello che so, collegando al monitor non otterresti nulla, devi per forza collegare alla PS4 e dovresti "abituarti" al fatto che non puoi regolare la voce, dato che le cuffie non dispongono di uscita jack
Si possono collegare anche con l'uscita jack ma così diventerebbero cuffie stereo o sbaglio? Comunque quindi un monitor con ingresso usb non alimenterebbe il modulo di controllo audio in modo da collegarci poi le cuffie?
 

Valtence

Utente Èlite
2,075
678
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Si possono collegare anche con l'uscita jack ma così diventerebbero cuffie stereo o sbaglio? Comunque quindi un monitor con ingresso usb non alimenterebbe il modulo di controllo audio in modo da collegarci poi le cuffie?
No, non avresti il controllo della PS4, dovrai collegare col Jack, ma non so se perderai il surround, anche se non penso.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
No, non avresti il controllo della PS4, dovrai collegare col Jack, ma non so se perderai il surround, anche se non penso.
Che io sappia il 7.1 puoi usarlo solo su PC.
Su PS4 vanno collegate al joypad, ma potrei sbagliarmi, non le ho sotto mano e non le ho mai usate su ps4.
 

Albii_D

Nuovo Utente
3
0
Che io sappia il 7.1 puoi usarlo solo su PC.
Su PS4 vanno collegate al joypad, ma potrei sbagliarmi, non le ho sotto mano e non le ho mai usate su ps4.
Queste cuffie hanno un modulo di controllo audio usb con scheda audio dsp integrata che permette di ascoltare in 7.1 collegando le cuffie via jack al suddetto modulo e oltre che su PC vengono riconosciute anche dalla PS4. Collegandole al joypad tornerebbero ad essere cuffie stereo. In pratica quello che cerco è di poter separare gli audio di chat e di gioco e se non sbaglio lo si può fare solo o via uscita ottica o via tv, amplicatore, monitor.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili