PROBLEMA Collegamento cavi pwr sw reset sw

James1993

Nuovo Utente
30
3
IMG_3899.JPG Ciao a tutti ho finito di assemblare il pc ma non sono riuscito a capire come collegare i due cavi power sw e reset sw,lo schema è questo e la scheda è una asrock ab350 pro4.Pled + - e hdled + - sono stati collegati ma non so come posizionare i connettori
doppi pwr sw e reset sw

Ps: per essere piu chiaro non capisco se il cavo power sw va collegato su pwrbtn e il gnd di fianco a destra o con il gnd di sotto,stessa cosa per il reset sw
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Non cambia molto visto che sono tutte GND
facendo una cosa pulita mettili orizzontali tutti e due ,visto che Pw led e Hd led sono gia messi con i contatti in orizzontale
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
powerbtn è power sw .. collega solo questo per adesso
 

James1993

Nuovo Utente
30
3
IMG_3900.JPG Ha un doppio pin comunque ho collegato tutto provato ad accenderlo ma niente si illumina la spia della scheda video ma quando piggio sul pulsante power il pc non si accende non parte nessuna ventola.Ho collegato tutto ma sembra morto

Ps: la spia verde della scheda video (zotac 1070 amp extreme lampeggia quando l'alimentatore è in funzione
 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
controlla che gli innesti dei fili Pwr btn siano inseriti nei pin giusti (è facilissimo sbagliare e metterlo un pin più in la)
e soprattutto ricontrolla tutta la cablatura dal Ali alla mobo
 

James1993

Nuovo Utente
30
3
Ora è partito ma la ventola del dissipatore della cpu non si muove e nemmeno quella della scheda video ma penso sia normale.Cè un modo per entrare nel bios e vedere se i componenti vengono riconosciuti? Non ho ancora installato i sistema operativo
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
la ventola del dissipatore DEVE girare , la devi collegare sul connettore cpu_fan in alto
 

James1993

Nuovo Utente
30
3
Perfetto forse avevo visto male ma ora sta girando quella della scheda invece no.Sono entrato nelle impostazione e viene riconosciuta la ram e il processore penso quindi che vada tutto bene.Grazie a tutti per l'aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!