DOMANDA collegamento cavi del case sulla s madre

eKenway

Utente Attivo
155
1
CPU
i5 4670
Scheda Madre
asrock fatallty
HDD
seagate 1tb
RAM
corsair 1600 8gb
GPU
sapphire r 290 trix oc
Monitor
Asus pb287q
PSU
CM 650w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 7
ciao, sto assemblando il mio primo pc seguendo la guida del forum e sono quasi giunto alla fine ed ora ho qualche dubbio e voglio essere sicuro di non fare casini o dimenticarmi robe proprio alla fine
montato l' ali, l'unita cd, hard disk, la scheda madre con cpu dissipatore ram e scheda grafica
ora i collegamenti:
ho collegato alla scheda madre hard disk e unità cd (sata), le ventole e i cavi usb 3.0 del case
ho collegato l'alimentatore con: i 24 e 8 pin della scheda madre e alla gpu i due cavi da 8 e 6 pin
inoltre ho collegato all'alimentatore (con un cavo con 4 sata, quelli più lunghi) unita cd hard disk e una porta usb recharge
ora ho alcuni dubbi, devo collegare i cavi led power reset etc alla scheda madre
sbagliato qualcosa finora?
sul hard disk mi rimane un collegamento con 4 pin, lo devo lasciare vuoto visto che è già collegato a scheda madre ed alimentatore?
mi rimane un cavetto speaker a che serve?
sulla scheda madre vicino ai led, reset e power rimane vuota la parte -ci+ cos'è?
inoltre sempre sulla s. madre devono rimanere vuoti gli spazi spdif_o, com, lpt, tdm?
scusate il poema e le tante domande ma ho quasi finito di assemblarlo e voglio essere sicuro di non combinare guai e di fare le cose giuste per non ritrovarmi una bomba al posto del pc!
Grazie mille!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili