Collegamento audio casse pc a TV Samsung-Xbox

aleskell

Nuovo Utente
6
1
Salve ragazzi! Ho cercato in merito al mio problema ma non sono riuscito a trovare nulla. O meglio, qualcosa ho trovato, ho messo in pratica ma il risultato è stato nullo.
Vi spiego meglio.
Ho una TV Samsung ue40ku6400 con questi ingressi : http://imgur.com/a/IfmrW
Siccome ho delle casse con subwoofer che escono solo tramite cavo jack da 3.5, non posso sfruttare il collegamento HDMI, quindi ho preso un adattatore come questo : http://imgur.com/a/0iLHp . Ho collegato il jack al subwoofer principale, il cavo rosso e bianco alle rispettive femmine (adattatore incluso nella TV, che permette di trasformare RCA in Jack in modo da usare le due porte jack che vi ho mostrato in foto) e quindi l'ultimo jack del riduttore rca->jack l'ho collegato alla TV nella picco ingresso verde.

Xbox e PC sono collegati tramite cavo HDMI, ho impostato in entrambi l'uscita audio jack, e anche sul televisore sono passato da altoparlanti TV -> uscita Audio e/o Ottico.

Non so cosa sbaglio.. ma non riesco a farlo andare. Ho notato che se collego il tutto al mio cellulare, la musica dalle casse esce... Ma dal TV nulla. Sapete consigliarmi? Me ne intendo di software ma di hardware... Qua c'è qualcosa che mi sfugge e non capisco cosa. Grazie in anticipo.

Alessandro :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili