PROBLEMA collegamento 2 cavi su scheda madre

Fall3n

Nuovo Utente
31
1
Scusate ma è normale che la ventola della cpu faccia un rumore molto più forte rispetto a prima?.. Ho notato nel bios poi che la velocità è full, posso diminuire per far meno rumore? Ho installato w7 ultomate ma non mi si collega alla lan, la luce sul case si accende ma non trova la connessione, dal pannello di controllo non c'è nessuna scheda di rete..

Up: tutto ok, era sul cd della scheda madre (avevo la testa fusa, lasciamo perdere)

Qualcuno sa per caso le temperature di un i7-2600? Per modificare la velocità della ventola della cpu e quella del case, insomma quanti giri dovrebbero fare e a che temperature si dovrebbe mantenere la cpu..
Di seguito la foto con l'attuale "configurazione", le velocità le ho settate dal bios a livelli piuttosto bassi in quanto prima entrambe a livello full e facevano molto rumore e gli rpm delle ventole aumentano quando raggiungo i 50° mi sembra, con l'impostazione attuale quindi, la cpu raggiunge presto i 50° e loro cominciano a girare più forte facendo più rumore

speed.png
Grazie
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili