DOMANDA Collegamenti per registrare anche simultaneamante da qualsiasi fonte HDMI

Maximos

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti gli esperti e non. Vorrei sapere se in commercio esiste un dispositivo che possa registrare anche simultaneamente da qualsiasi fonte HDMI...Prima ero un utente Sky fino al possesso del decoder SkyQ...Praticamente non avevo quasi nessun tipo di problema e potevo registrare anche fino a 3 programmi contemporaneamente, di ogni genere e tipo. Oggi invece con le varie categorie(Sport, Serie Tv, Digitale Terrestre, sulle varie piattaforme DT2, PrimeVideo, Infinity, Tim Vision), è diventata una TV spezzatino...e non si può più quello che si poteva fare prima.
Nel mio caso, posseggo e sono abbonato a tutte le piattaforme elencate prima, ma tranne che per la visione in streaming non è più possibile registrare facilmente e nella migliore delle ipotesi comunque bisogna selezionarle e registrarle tramite una chiavetta USB tramite un DT2...
Domanda: Esiste un apparecchio che possa registrare più programmi contemporaneamente dalle varie fonti HDMI ?? Grazie
P.S. Esiste VCast, ma è tramite PC, e credo non si arrivi comunque a tutte queste possibilità...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!