PROBLEMA Collegamenti per audio USB

Andrea Zampatti

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti ....voglio passare subito al cuore del mio problema e spiegare ciò che mi è successo sperando che, grazie a questa community, possa trovare una soluzione. Ho una TV samsung modello UE40H5000AWXXH e ho provato a collegare il mio vecchio home theatre per poter sentire l'audio tramite il 5+1. Ho ordinato un HDMI estrattore audio e ho collegato il mio HT tramite questo apparecchio alla Tv. Funziona tutto come i canali del digitale terrestre, i canali SKy, ovviamente i dvd che inserisco nell' HT....ciò che non funziona sono la chiavetta USB alloggiata nella sede TV e la Wii ,collegata tramite presa scart alla televisione. Specifico che sia con la WII , sia con la chiavetta USB vedo immagini ma no riesco a sentire l'audio. Spero di essere stato il più chiaro possibile e grazie all'esperienza di qualche membro risolvere il problema. Andrea
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Ciao @Andrea Zampatti , non vorrei sbagliare ma nelle impostazioni della TV dovresti poter selezionare la sorgente audio. Anche perché se non erro la Wii non ha collegamento digitale alla tv ma è tramite RCA o SCART.
 

Andrea Zampatti

Nuovo Utente
2
0
Ciao BluSkier, grazie per la risposta. Nelle impostazioni della TV ho selezionato altoparlanti esterni, ma il problema rimane. Inoltre il ti confermo che il collegamento della Wii è tramite RCA.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili