Collaborazione per apertura nuovo network orientato a gaming e intrattenimento

masterkarray

Utente Attivo
50
13
Ciao a tutti! :)


Inizio col precisare che questo non è un thread di spam! Non sto pubblicizzando assolutamente nulla ;) Potete anche vedere che non sono un membro nuovo e potete controllare i miei post passati. Chiedo perdono se ho sbagliato sezione, questa mi sembrava la più adatta per il mio topic; se è sbagliata spostate pure.


Oggi scrivo per cercare persone che possano essere possibilmente interessate a partecipare ad un progetto che ho avviato qualche tempo fa insieme ad un altro gruppo di persone, italiane e non.
Io e questo gruppo di persone stiamo pensando di avviare insieme un network internazionale composto da un sito web principale che verrà complementato da altre presenze online come profili su social network quali Facebook, Twitter, YouTube e così via.


Quello che noi faremo, in poche parole, sarà fare e pubblicare attività come recensioni e video-recensioni di videogiochi, fare video di gameplay accompagnato da commentario di chi gioca (prevalentemente per giochi di tipo MMO), pubblicare news e anteprime, recensire film e musica, creare giveaways e altre attività inerenti ai vari campi di intrattenimento online (come anime, manga e altro).


Il sito è in sviluppo e presenterà varie sezioni, tra cui anche un forum. Il sito sarà in italiano, inglese e si sta ponderando la possibilità di farlo anche in tedesco. Più avanti si potrà espandere anche con altre lingue.


Nel gruppo siamo tutti volontari e nessuno è retribuito per il lavoro che fa. Siamo tutti ragazzi relativamente giovani, ognuno contribuirà come può con le proprie abilità, e condividiamo le stesse passioni; stiamo quindi cercando di creare una presenza online dove condividere queste passioni, ovviamente non solo tra di noi, ma anche un posto dove tutti gli appassionati si possano incontrare, conoscere e ovviamente anche imparare e informarsi.


Tuttavia nel futuro è possibile che vengano implementate le pubblicità nel network (con moderazione, nessuno è interessato a guadagnare). Se dovessero esserci fondi raccolti con le attività, questi andranno a finanziare i costi (che sosterrà inizialmente un membro dell'attuale team) di mantenimento del dominio web e i costi per i server su cui si appoggerà il network (che non sono pochi). Dovesse avanzare qualcosa verrà distribuito tra i collaboratori, equamente o in base al merito/contribuzione è da decidere.


Il progetto è ancora nelle fasi iniziali; stiamo pian piano strutturando tutto e sebbene abbiamo già parecchie idee tutto può essere sottoposto a cambiamento.


Quello che cerchiamo quindi sono persone giovani (18+), con una genuina passione per qualche campo di intrattenimento digitale e non, che abbiano voglia di iniziare un progetto insieme ad altri appassionati di tutto il mondo. Ogni membro del team ha un ruolo ben definito (secondo le proprie disponibilità, competenze e preferenze, nessuno sarà obbligato a fare qualcosa che non vuole fare). E' possibile avere ruoli per qualsiasi lingua.
Le idee originali e nuove sono benvenute! Nessuno dovrà mai avere paura di esporsi o di parlare; siamo e saremo un buon gruppo di amici. ;)
Gli unici due requisiti (se così li si vuole chiamare) sono la conoscenza di un po' di inglese, per capire certi documenti e files che verranno scambiati tra il team, e il possesso di un buon computer con connessione internet. Avere Skype aiuterebbe molto la comunicazione.


Chi fosse interessato può mandarmi un messaggio privato qua su Tom's Hardware oppure può spedire una mail all'indirizzo cookietechbros@gmail.com (preferibile) con oggetto "Candidatura come Membro del Team Esecutivo". Nella mail è sufficiente scrivere una breve presentazione (nome, età, luogo di residenza e poco altro), per il resto ci si organizzerà per una chiacchierata, magari in chat su Skype.


Non temete, siamo tutte persone molto simpatiche e gentili. Spero di aver colto l'attenzione di qualcuno ;)
Grazie a tutti per l'attenzione!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!