Colin McRea Rally 2005 non va, scandaloso

Rickymx50

Utente Attivo
67
0
Nella scatola con la x1800xl ho trovato colin mc rae rally 2005, tutto contento lo installo ecc ecc, controlla il cd per la protezione....Cd non riconosciuto:shock:
è assurdo che per cercare di non far copiare i giochi debbano incasinarli a tal punto che nemmeno gli originali vanno....:nunu:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ehehe veramente paradossale. Non è la prima volta che sento di questi fatti.

ps: ti edito il titolo, non usiamo titoli generici :)
 

Virtual Gamer

Utente Attivo
286
0
Per far partire il gioco, prova a disattivare gli emulatori di dischi ( tipo alchol o deamoon tools ) e prova ad aggiornare il gioco.
 

Aragorn Amalyth

Utente Attivo
75
0
Si lo so anche a me ha dato sto prob (l'ho comprato in edicola 9,90€ :asd: ) ma ti posso dire che nella custodia ci sono 2 codici.. uno è relativo a GameSpy, l'altro è del gioco. Anke io la prima volta ke cercai di installarlo ebbi sto problema, poi risolto capendo che il codice che inserivo era quello relativo a GameSpy. :lol:
 

alano987

Utente Èlite
2,862
1
il gioco originariamente ha la tanto odiata starforce e qundi è normale che se si hanno emulatori diano rogne
prova a disinstallarli proprio.............
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
alano987 ha detto:
il gioco originariamente ha la tanto odiata starforce e qundi è normale che se si hanno emulatori diano rogne
prova a disinstallarli proprio.............

si ma si trovano tantissimi utenti ke hanno questo problema con starforce 3

io stesso non riesco ancora a giocare a chaos theory pagato fior di milioni di eurI :muro:
 

Aragorn Amalyth

Utente Attivo
75
0
Kamicia ha detto:
si ma si trovano tantissimi utenti ke hanno questo problema con starforce 3

io stesso non riesco ancora a giocare a chaos theory pagato fior di milioni di eurI :muro:

Cazz è proprio il game che sto aspettando in questi giorni... Nuuu non dirmi così! :cry:
 

Rickymx50

Utente Attivo
67
0
sinceramente io non ho nemmeno voglia di reinstallarlo x dover poi disinstallare chissa cosa:doh:
fatto sta che splinter cell a 9,90 mi allettava ma mi sa che rimarra in edicola:sisi:
 

Ayrton

Utente Attivo
56
0
anche io ho preso CMR 2005 ho fatto una fatica assurda per farlo partire, poi ho capito che faceva conflitto con norton, ora ho un altro problema: mentre scelgo l'auto fa errore e esce dal gioco!! capitato a qualcun altro?
 

alano987

Utente Èlite
2,862
1
so che la starforce è una protezione bastardissima perchè installa driver proprietari a tua insaputa per monitorare i drive ottici...
ad alcuni utenti soprattutto possessori di drive lite-on hanno potuto buttare il lettore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!