UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 2

jack_the_beast

Utente Attivo
661
15
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI B450M PRO-M2 MAX
HDD
Kingston A2000 M.2 500 GB
RAM
G.Skill Aegis F4-3200C16D-16GIS 2x8 GB DDR4 3200 MHz
GPU
SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 4GB
Monitor
LG FLATRON L227WT-PF 22'' LCD 16:10
PSU
Aerocool Lux RGB M 650W
Case
Cooler Master Centurion 534 Lite
OS
Windows 10
quindi servono solo per aumentare nella percentuale di avanzamento

e i gadgets da mettere nel cruscotto hanno utilità o sono puramente estetici?

grazie per la risp

p.s.: cos'è il live?

i gadget sono solo estetici!

il live è la comunità online nata per l'xbox poi microsoft l'ha portata anche su pc ma per pochi giochi (tra cui dirt 2), quando è uscita la 360 hanno inventato gli obiettivi(achievements) che in pratica sono dei "distintivi" che vengono associati al tuo account live quando si completano determinate azioni in un gioco, ad esempio in dirt2 mi pare che ci fosse una cosa del tipo "supera i 300 km/h" o "fai una derapata di 50 metri" e cose del genere
 

kalikalikali

Utente Attivo
26
0
i gadget sono solo estetici!

il live è la comunità online nata per l'xbox poi microsoft l'ha portata anche su pc ma per pochi giochi (tra cui dirt 2), quando è uscita la 360 hanno inventato gli obiettivi(achievements) che in pratica sono dei "distintivi" che vengono associati al tuo account live quando si completano determinate azioni in un gioco, ad esempio in dirt2 mi pare che ci fosse una cosa del tipo "supera i 300 km/h" o "fai una derapata di 50 metri" e cose del genere

capisco
pensavo che dirt 2 fosse un po' più manageriale e invece praticamente si corre e basta, ognitanto si compra una macchina....bah!
 

Italy runner

Nuovo Utente
9
0
Primo messaggio!
Forse mi conoscete se mi avete incrociato on line: Italy runner, in DIRT 2 su PC.

E' successo che ho dovuto formattare e dopo ho reinstallato il gioco. Però non ricordo il Live ID per giocare online.

Il motivo è che l'ho fatto anni fa e lo usavo solo per questo gioco, connettendomi automaticamente.

Come saprete, un live code è associato ad un live ID: se non ti connetti proprio a quel ID non puoi giocare online.

Esiste un modo per recuperare il Windows live ID?

Il resto lo ricordo, email, password, e naturalmente ho il codice per giocare online, ma non ricordo il Live ID per connettermi!!!

Come posso fare??? Aiutatemi!!!
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
ci dovrebbe essere recupera password etc.... insieme alla password di recupero in genere ti arriva anche il tuo id.
 

Italy runner

Nuovo Utente
9
0
Correzione: tutto fatto. Non so come, avevo impostato l'ID su una email alice, anzichè live. Sono di nuovo in pista, ma il gioco non mi ha riconosciuto i salvataggi che avevo mantenuto.
Così ricomincio tutto da capo, ed è la quarta volta! MANNAGG...
 

wudinese

Nuovo Utente
5
0
Ciao ragazzi... io ho un serio problemi di guidabilità dell'auto o meglio con il controller trovo impossibile giocare la macchina non si riesce a tenerla dritta e come provo a sterzare ecc... impazzisce... ho chiamo un mio amico per fargli provare e concorda con me... poi ho provato un gioco di rally sulla play station non ci sono paragoni di guidabilità... il controller funziona l'ho provato ho cercato nelle impostazione modifiche resettaggio o altro con scarso successo è impossibile giocare appena parto per la pista di londra già la prima curva è un'impresa... premessa ho corso nei rally (quelli veri :-) )per 10 anni e credo un pò di sapere... aiuto il controller è quello per xbox e windows
 

jack_the_beast

Utente Attivo
661
15
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI B450M PRO-M2 MAX
HDD
Kingston A2000 M.2 500 GB
RAM
G.Skill Aegis F4-3200C16D-16GIS 2x8 GB DDR4 3200 MHz
GPU
SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 4GB
Monitor
LG FLATRON L227WT-PF 22'' LCD 16:10
PSU
Aerocool Lux RGB M 650W
Case
Cooler Master Centurion 534 Lite
OS
Windows 10
Ciao ragazzi... io ho un serio problemi di guidabilità dell'auto o meglio con il controller trovo impossibile giocare la macchina non si riesce a tenerla dritta e come provo a sterzare ecc... impazzisce... ho chiamo un mio amico per fargli provare e concorda con me... poi ho provato un gioco di rally sulla play station non ci sono paragoni di guidabilità... il controller funziona l'ho provato ho cercato nelle impostazione modifiche resettaggio o altro con scarso successo è impossibile giocare appena parto per la pista di londra già la prima curva è un'impresa... premessa ho corso nei rally (quelli veri :-) )per 10 anni e credo un pò di sapere... aiuto il controller è quello per xbox e windows

strano....ma se ne va per la tangente anche senza che fai niente o solo quando provi a sterzare?

prova ad andare su pannello di controllo e a cercare periferiche di gioco da li tasto destro e poi proprietà e vedi se tutti i comandi reagiscono bene
 

wudinese

Nuovo Utente
5
0
strano....ma se ne va per la tangente anche senza che fai niente o solo quando provi a sterzare?

prova ad andare su pannello di controllo e a cercare periferiche di gioco da li tasto destro e poi proprietà e vedi se tutti i comandi reagiscono bene

ho scarica unìaltro gioco di auto da fx flatout senza fare nulla il controller và alla grande solo con colin ho problemi addiritura non sterza in rettilineo non và... credo sia da impostare tutto ma non ho le basi per farlo
 

jack_the_beast

Utente Attivo
661
15
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI B450M PRO-M2 MAX
HDD
Kingston A2000 M.2 500 GB
RAM
G.Skill Aegis F4-3200C16D-16GIS 2x8 GB DDR4 3200 MHz
GPU
SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 4GB
Monitor
LG FLATRON L227WT-PF 22'' LCD 16:10
PSU
Aerocool Lux RGB M 650W
Case
Cooler Master Centurion 534 Lite
OS
Windows 10
ho scarica unìaltro gioco di auto da fx flatout senza fare nulla il controller và alla grande solo con colin ho problemi addiritura non sterza in rettilineo non và... credo sia da impostare tutto ma non ho le basi per farlo

forse hai per sbaglio abbassato la sensibilità? a me con dirt 2 ha sempre funzionato alla grande
 

jack_the_beast

Utente Attivo
661
15
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI B450M PRO-M2 MAX
HDD
Kingston A2000 M.2 500 GB
RAM
G.Skill Aegis F4-3200C16D-16GIS 2x8 GB DDR4 3200 MHz
GPU
SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 4GB
Monitor
LG FLATRON L227WT-PF 22'' LCD 16:10
PSU
Aerocool Lux RGB M 650W
Case
Cooler Master Centurion 534 Lite
OS
Windows 10
sicuramente... riusciresti a mandarmi i parametri? su opzioni ecc... sto diventando matto...

purtroppo no perchè nn cel'ho installato.....ma nn ho mai fatto modifiche ai settaggi standard, prova a ripristinare i predefiniti
 

wudinese

Nuovo Utente
5
0
ho provato ma nulla neppure con i tasti credo che ci sia qualcosa che non và... ho scaricato il gioco FLAOUT e non ci sono paragoni nel guidare anzi con il Colin Mcrae è impossibile
 

jack_the_beast

Utente Attivo
661
15
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI B450M PRO-M2 MAX
HDD
Kingston A2000 M.2 500 GB
RAM
G.Skill Aegis F4-3200C16D-16GIS 2x8 GB DDR4 3200 MHz
GPU
SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 4GB
Monitor
LG FLATRON L227WT-PF 22'' LCD 16:10
PSU
Aerocool Lux RGB M 650W
Case
Cooler Master Centurion 534 Lite
OS
Windows 10
ho provato ma nulla neppure con i tasti credo che ci sia qualcosa che non và... ho scaricato il gioco FLAOUT e non ci sono paragoni nel guidare anzi con il Colin Mcrae è impossibile

allora mi dispiace ma nn so che dirti....a me il pad della 360 nn ha mai dato problemi con nessun gioco...
l'unica cosa che mi viene in mente è provare a staccarlo fare una partita con la tastiera e poi riprovare
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili