CoJ Gunslinger obiettivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EffePiEsse

Utente Attivo
222
12
Call of Juarez Gunslinger
dal menù principale non mi fa andare su "obiettivi". Su internet non ho trovato nulla a riguardo e cmq gli update che ci sono occupano oltre 2gb (wtf!??!!?:grat::grat:). Come risolvo?
 
T

Tony25

Ospite
Call of Juarez Gunslinger
dal menù principale non mi fa andare su "obiettivi". Su internet non ho trovato nulla a riguardo e cmq gli update che ci sono occupano oltre 2gb (wtf!??!!?:grat::grat:). Come risolvo?
è originale il gioco?
Cosa significa gli update "che ci sono"?
Provato a riparare i file?
 

EffePiEsse

Utente Attivo
222
12
è originale il gioco?
Cosa significa gli update "che ci sono"?
Provato a riparare i file?
Si ci ho provato ma niente...dicevo prima che su internet ho trovato vari update, 1.01, 1.02 e così via, ma occupano oltre 2 gb. Ho l'offerta a giga, quindi non posso permettermi di scaricare. C'è qualche fix in giro? Gioco originale.
 
T

Tony25

Ospite
Si ci ho provato ma niente...dicevo prima che su internet ho trovato vari update, 1.01, 1.02 e così via, ma occupano oltre 2 gb. Ho l'offerta a giga, quindi non posso permettermi di scaricare. C'è qualche fix in giro? Gioco originale.
Scusami allora il gioco non è originale, dato che su steam si aggiorna in automatico, se tu c'è l'hai alla prima versione sicuramente è craccato. Per gli acquisti su steam, origin, uplay ecc... Il gioco si aggiorna in automatico(se attivato) oppure ti avverte di scaricarlo. Dato che il gioco è del 2013 quelli update saranno stati rilasciati subito dopo l'uscita del gioco e penso che dovrebbero avere risolto il problema. Hai la 1.00 del gioco?
Per il peso degli update è normale possono pesare 200 mb oppure 5gb.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!