UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Anche io sto aspettando un b 360 da abbinare a un i5 8400
Una h 310 però nn te la consiglio
Nn credo che i prezzi però siano tanto abbordabili all inzio poiché ci sara una domanda enorme di queste schede madri anche da tutti quelli che ci volgiono abbinare cpu low budgetcome per esempio un i3 8100
Io mi aspetto un prezzo .... disponibilità parlando .... di circa 90 euro per le b forse anche 100


Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io ho paura che il formato mini-itx costi uno sproposito

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Gigabyte mini itx rivelata
l uscita e il prezzo rimangono un mistero

https://videocardz.com/newz/gigabyte-b360n-wifi-and-b360m-ds3h-motherboards-pictured

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Strano nn ha un.uscita SPDIF

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

francy94kr

Utente Èlite
2,008
688
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
Be Quiet! Pure Loop 240mm
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Toshiba ACA100 1TB / SSD Samsung 860 EVO 250GB / SSD nvme WD Black
RAM
16GB G.Skill Aegis 3000Mhz cl16
GPU
NVIDIA Founder's Edition RTX 4070
PSU
XFX TS-Gold 550w
Case
NZXT H500 White Version
OS
Windows 11 64bit
  • Mi piace
Reazioni: riccarock

alfaromeopassion86

Nuovo Utente
21
0
Ciao ragazzi, non ho trovato una sezione specifica per i3 ma solo questo thread piu generico.

Allora, ho acquistato un i3 8100 per la mia ragazza che del pc ne fa uso prettamente di navigazione web, stampe, qualche film e robetta cosi ma no gaming.

Che ne pensate di questa CPU ?

Grazie
 

francy94kr

Utente Èlite
2,008
688
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
Be Quiet! Pure Loop 240mm
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Toshiba ACA100 1TB / SSD Samsung 860 EVO 250GB / SSD nvme WD Black
RAM
16GB G.Skill Aegis 3000Mhz cl16
GPU
NVIDIA Founder's Edition RTX 4070
PSU
XFX TS-Gold 550w
Case
NZXT H500 White Version
OS
Windows 11 64bit
Ciao ragazzi, non ho trovato una sezione specifica per i3 ma solo questo thread piu generico.

Allora, ho acquistato un i3 8100 per la mia ragazza che del pc ne fa uso prettamente di navigazione web, stampe, qualche film e robetta cosi ma no gaming.

Che ne pensate di questa CPU ?

Grazie
Forse è anche superiore all'uso che ne fa la tua ragazza. Comunque ottima scelta, per quelle cose si rivelerà molto longevo.
 

alfaromeopassion86

Nuovo Utente
21
0
Bene bene...........si è che prendendo tutto nuovo ovviamente abbiamo voluto prendere l'ultimo in termini di tecnologia e come modello uno di fascia medio bassa per far si che per un po di anni stesse a posto senza soffrire in prestazioni.

So che i concorrenti AMD hanno in piu (almeno negli ultimi usciti) solo il fatto di avere una GPU migliore e un costo leggermente piu basso. Ma a parte che la mia ragazza non fa uso gaming appunto, c'è da dire che l'ho pagato 96€ spedito e per quanto mi riguarda ho sempre preferito INTEL :brindiamo:
 

entrylevel91

Utente Attivo
394
76
Bene bene...........si è che prendendo tutto nuovo ovviamente abbiamo voluto prendere l'ultimo in termini di tecnologia e come modello uno di fascia medio bassa per far si che per un po di anni stesse a posto senza soffrire in prestazioni.

So che i concorrenti AMD hanno in piu (almeno negli ultimi usciti) solo il fatto di avere una GPU migliore e un costo leggermente piu basso. Ma a parte che la mia ragazza non fa uso gaming appunto, c'è da dire che l'ho pagato 96€ spedito e per quanto mi riguarda ho sempre preferito INTEL :brindiamo:
Ci hai già abbinato una Mb serie z oppure stai aspettando le piu economiche ( si spera ) serie b e h che usciranno a breve ?

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

alfaromeopassion86

Nuovo Utente
21
0
Ci hai già abbinato una Mb serie z oppure stai aspettando le piu economiche ( si spera ) serie b e h che usciranno a breve ?

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum


Sinceramente non potevo piu aspettare e ho preso a 121€ questa:

http://it.gigabyte.com/products/page/mb/z370_hd3prev_10#kf

Ne approfitto per chiedervi: con questa cpu secondo voi si puo giocare a qualche gioco leggero tipo the sims o ci vuole s. video dedicata ?
 

entrylevel91

Utente Attivo
394
76

Si sanno piu o meno i prezzi di quelle con chipset B360 ? Per esempio della GB..........
Non amo sparare o supporre prezzi senza avere realmente fonti e siccome le sto aspettando personalmente non voglio illudermi o creare finti listini qndi ti dico che non ancora si sanno anzi ancora danno l ufficialità manco sulla data ma si pensa al 2-3 aprile o su quella settimana


Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

alfaromeopassion86

Nuovo Utente
21
0
Ovviamente ho fatto l'acquisto 3gg fa dopo circa 2 mesi in stand by..............stavano aspettando a me questi simpaticoni mort***** loro e che p@lle!

Non ho visto le caratteristiche e sicuramente quella che ho preso io ha qualche "cosa" in piu, però essendo per la mia ragazza sicuramente andrebbe bene anche la B360. Mah.....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili