Cofanetto blu ray ritorno al futuro

Pubblicità

Ilgriffoparlante

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno ragazzi!
Volevo chiedervi se esitono differenze di qualità tra il blu ray singolo di ritorno a futuro e la versione in cofanetto!
Quale mi conviene acquistare?I tre film presi singolarmentie in blu ray differiscono per qualità hd rispetto alla versione celebrativa dei 25 anni?
Quale mi conviene prendere?PErchè ho chiesto in un negozio e non avendo il cofanetto mi hanno proposto i film singolarmente,differenze di prezzo non c'è ne sono quindi mi interessava sapere se ce ne sono a livello di riasterizzazione hd!graize mille a tutti a presto

Ciao Ragazzi cofanetto preso:)!
Ho preso anche la versione cinematografica in cofanetto del Signore degli Anelli,ma devo dire che la conversione hd del primo film(gli altri ancora nn li vedo)è a dir poco pietosa:(!

Ciao Ragazzi cofanetto preso:)!
Ho preso anche la versione cinematografica in cofanetto del Signore degli Anelli,ma devo dire che la conversione hd del primo film(gli altri ancora nn li vedo)è a dir poco pietosa:(!
Si hai ragione il signore degli anelli l edizione cinematografica è fatto con il cul xD bisogna comprare la extended ma costa un milione di euro xD come trovi la qualità di ritorno al futuro ?

Ciao Bilbobaghins,la qualita di ritorno al futuro è nettamente superiore alla versione cinematografica del signore degli anelli(non che ci volesse molto ovvio:)),ottimi colori e nitidezza delle immagini,si notano particolari che prima era difficile vedere,per esempio il trucco che Doc Brown e i famigliari di Marty indossano per sembrare piu vecchi.E non ci sono neanche particolari problemi tipo la scia che alcune volte l'immagine lascia sullo schermo,sono molto soddisfatto del cofanetto:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro