Coesistenza di due gpu in un pc

Emme_Key

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, volevo chiedervi se ci fosse il modo di usare due gpu diverse (una quella integrata del mio processore, un ryzen 5 5600g, e quella della mia sapphire radeon 270x), in pratica so che grazie alla mia scheda madre, una b450 tomahawk, posso attivare l'impostazione con la quale unisco le due, ma dovrei usare l'uscita video della mobo.

Adesso, io vorrei usare l'output della scheda grafica che mi permette di sfruttare il monitor 144hz, perché la mobo mi kappa a 60. È possibile usare entrambe le schede tramite quel setting della mobo ed allo stesso tempo usare solamente l'output della 270x?
 

Corry_23

Utente Attivo
155
38
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
cooler master masterliquid 360mm argb
Scheda Madre
b550 msi gaming plus
HDD
m.2 1tb crucial
RAM
8x2gb 3600mhz
GPU
rtx 3060ti
Monitor
aoc 144hz 1ms/ samsung 144hz
PSU
750w gold sharkoon
Case
cooler master MB530P
OS
windows 11 pro
Non ha senso o usi quella integrata che però è separata dalla dedicata e le prestazioni della dedicata scendono o usi quella dedicata per avere tutte le prestazioni della gpu.
perchè le devi usare tutte e 2?
 

Emme_Key

Nuovo Utente
6
0
Non ha senso o usi quella integrata che però è separata dalla dedicata e le prestazioni della dedicata scendono o usi quella dedicata per avere tutte le prestazioni della gpu.
perchè le devi usare tutte e 2?
Non voglio usarle entrambe, voglio usare l'output della dedicata ma la potenza della integrata
 

Corry_23

Utente Attivo
155
38
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
cooler master masterliquid 360mm argb
Scheda Madre
b550 msi gaming plus
HDD
m.2 1tb crucial
RAM
8x2gb 3600mhz
GPU
rtx 3060ti
Monitor
aoc 144hz 1ms/ samsung 144hz
PSU
750w gold sharkoon
Case
cooler master MB530P
OS
windows 11 pro
e come fai scusa hahaha. se metti il monitor nella dedicata utilizzi solo la dedicata no?
 

Emme_Key

Nuovo Utente
6
0
e come fai scusa hahaha. se metti il monitor nella dedicata utilizzi solo la dedicata no
Post unito automaticamente:

Adesso dato che non posso usare entrambe, non posso fare coesistere entrambe le gpu ed impostare da eindows quale usare per quale app. Da questa impostazione di sistema di windows? 1647777253781.jpg
Post unito automaticamente:

Adesso dato che non posso usare entrambe, non posso fare coesistere entrambe le gpu ed impostare da eindows quale usare per quale app. Da questa impostazione di sistema di windows?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili