RISOLTO Codice sconto Asus non arriva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo04x

Nuovo Utente
0
1
Ciao a tutti! Sto cercando un pc portatile, e stavo dunque guardando le offerte dei diversi store di elettronica online.
Tra i diversi siti online ho visto anche quello di Asus dove c'è scritto, che fatta la registrazione alla newsletter,
avrei ottenuto un codice sconto da utilizzare durante il checkout per l'acquisto di un notebook.
Tuttavia nonostante mi sia registrato questo codice ancora non è arrivato.
Volevo perciò chiedere alla community se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi.

Grazie mille
 

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
Ti è arrivata la conferma iscrizione della newsletter tramite email? se richiesto, hai verificato l'email?...Altrimenti, contatta asus via email o telefono e chiedi delucidazioni
 

Matteo04x

Nuovo Utente
0
1
Si la conferma mi era arrivata tramite email, ma nonostante tutto il codice non arrivava.
Ho poi contattato l'assistenza, sia tramite un'email che tramite messaggio su Instagram e mi hanno risposto dicendo che la promozione era scaduta il 30 settembre; allora ho fatto loro presente come il giorno in cui mi ero registrato, ossia il 2 ottobre, sul sito fosse ancora scritto in bella vista "Registrati alla newsletter e ottieni un codice sconto".
A questo punto l'assistenza Asus su Instagram, mi ha dato giustamente ragione e mi ha mandato il codice sconto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Leggend_1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!