CODACONS e CORECOM

gmstache

Utente Attivo
34
0
Ciao a tutti. Ho un grosso problema legale con la linea ADSL Libero (WIND) e non sapendone uscire da solo ho scritto al CODACONS chiedendo un appuntamento per una consulenza, visto che sul sito internet dello stesso CODACONS ci sono numerose pagine che trattano problematiche simili alla mia. Sono stato al CODACONS oggi, e per prima cosa ho dovuto sborsare 60 euro per l'iscrizione. Poi appena ho iniziato a esporre il problema, l'avvocato mi ha fermato dicendomi che l'organismo incaricato di esaminare questi problemi è il CORECOM e che loro non si occupano di telecomunicazioni. Ma non potevano dirmelo subito quando ho scritto loro la prima volta per fissare l'appuntamento? Io avevo detto chiaramente che si trattava di una questione ADSL WIND. Conclusione: se avete dei problemi legali con società di telecomunicazioni, non credete a quanto detto sulle pagine internet del CODACONS e non rivolgetevi al CODACONS. L'organismo preposto a questo è il CORECOM, ammesso che sia già stato istituito nella vostra regione.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ma che storia....tutto per spillarti soldi..altro che tutela del cittadino.
 

MAINEVENTER

Utente Attivo
94
0
Io mi sono iscritto a Federconsumatori per riavere i soldi di una bolletta 899 di Telecom e l'avvocato di questa associazione ( a Torino ) mi ha detto , più o meno : czz tuoi , avevi solo da mettere un anti - dialer , il rimborso scordatelo ...
 

kyo

Utente Attivo
519
0
purtroppo sembra una battaglia persa in partenza contro telecom, in quanto loro dicono che la chiamate è comunque partita dal tuo apparecchio e non si assumono la responsabilità che sia effettivamente imputabile alla volontà dell'utente..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!