Ciao a tutti. Ho un grosso problema legale con la linea ADSL Libero (WIND) e non sapendone uscire da solo ho scritto al CODACONS chiedendo un appuntamento per una consulenza, visto che sul sito internet dello stesso CODACONS ci sono numerose pagine che trattano problematiche simili alla mia. Sono stato al CODACONS oggi, e per prima cosa ho dovuto sborsare 60 euro per l'iscrizione. Poi appena ho iniziato a esporre il problema, l'avvocato mi ha fermato dicendomi che l'organismo incaricato di esaminare questi problemi è il CORECOM e che loro non si occupano di telecomunicazioni. Ma non potevano dirmelo subito quando ho scritto loro la prima volta per fissare l'appuntamento? Io avevo detto chiaramente che si trattava di una questione ADSL WIND. Conclusione: se avete dei problemi legali con società di telecomunicazioni, non credete a quanto detto sulle pagine internet del CODACONS e non rivolgetevi al CODACONS. L'organismo preposto a questo è il CORECOM, ammesso che sia già stato istituito nella vostra regione.