DOMANDA COD Modern Warfare 2019 su Xbox one x

Lord Daz

Nuovo Utente
48
4
Salve a tutti

Da qualche giorno ho una Xbox one x e il gioco Call of duty Modern Warfare 2019. Adesso, da principiante quale sono, avrei alcune domande:

1) Ho istallato (o almeno credo) COD MW 2019 da cd su Xbox one x. Durante l'istallazione ho acconsentito a fare tutti gli aggiornamenti. Non capisco come mai, ma adesso la "mattonella" che vedo dal menu giochi è quella di Warzone e non l'immagine presente nella copertina del gioco su cd. Cliccando per aprire il gioco, si apre subito Warezone (che non posso giocare in quanto non ho la Xbox Live Gold) quindi devo uscire e cercare la modalità offline. È normale tutto ciò?

2) Una volta installato il gioco, ho ancora bisogno del cd fisico per giocare?

3) Ho iniziato a fare la prima missione (quella in notturna nella foresta e piccadilly) in modalità principiante. Sto trovando questa parte del gioco abbastanza diffide per uno che non ha mai giocato. C'è all'interno del gioco una specie di allenamento che ti spiega i comandi principali, come muoverti etc?

4) Monitor: ho collegato la xBox alla tv 4k. Grafica meravigliosa. Ho collegato poi la xBox al mio monitor da lavoro da 24" con una risoluzione di 1920 x 1200 Pixels. Grafica tutta "impastata" l'area di gioco viene ridotta alla parte centrale dello schermo ed è quasi difficile leggere i comandi. Sono consapevole della differente risoluzione fra i due monitor, ma ho l'impressione ci sia qualcosa settato male. Su un monitor non 4K il gioco risulta quasi ingiocabile. È normale? Cosa posso fare?

Molte grazie per l'aiuto!!
L.D.
 

Bokka

Utente Attivo
104
10
CPU
Intel I5 8400
Provo a risponderti:

1) Secondo me hai installato Modern Warfare, ma a seguito di un aggiornamento la modalità warzone ha preso il posto del multiplayer di Warfare. Questa è solo una mia ipotesi. Anche su playstation, mi ricordo che quando provai modern warfare remastered, si avviava automaticamente la versione single player, se volevo andare su multiplayer dovevo selezionarlo e automaticamente usciva dal gioco e caricava la versione multi.

2) Direi proprio di si

3) Di solito in tutti i giochi c'è un tutorial o training che ti insegna le basi, non ho mai avuto modern warfare nuovo, ma non vedo perchè non dovrebbe esserci anche lì. In tutti i casi per diventare bravo devi fare solo una cosa: giocare, giocare e giocare ancora, vedrai che con il tempo arriveranno i risultati e le soddisfazioni.

4) Il cavo con il quale colleghi monitor e console è lo stesso che usi per collegarlo al televisore? Probabilmente se la console è impostata per un output 4k, su un monitor fullhd è normale che si veda male. Una prova che puoi fare è di vedere se si riesce ad impostare la grafica della console in fullhd mentre è collegata alla tv, una volta salvati i settaggi la colleghi al monitor e vedi se così hai risolto.

In tutti i casi non sono assolutamente un esperto, magari qualcuno che ha più conoscenze ti può essere più di aiuto.
 

Lord Daz

Nuovo Utente
48
4
Gentile Bokka. Grazie, ho risolto parte delle mie domande. Desidero ringraziarti per il temo che hai investito nel rispondermi per cerca di aiutarmi.

In merito all'installazione: come vedi ho installato tutto, non solo Warezone. Non capisco perché Warzone si apra subito, bho.

Purtroppo non trovo nessuna modalità tutorial o training all'interno del gioco. Le uniche cose che si possono fare in solo sono le campagne (un po noiose a dire il vero) ed CO-OP che superarlo da solo non è proprio facile per chi come me sta iniziando adesso.

Magari passa qualcuno che hai il gioco (su Xbox) e sa dare indicazioni più precise.

Grazie!
L.D.
 

Allegati

  • IMG_2705.JPG
    IMG_2705.JPG
    2.5 MB · Visualizzazioni: 81

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!