[CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 330€

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

prenci

Utente Attivo
421
0
Ciao,

vendo Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res.
Acquistato da Playstereo a Giugno 2017, sempre tenuto con cover in silicone e pellicola sul retro e sul davanti, perfetto, nessun graffio, niente di niente (vedi foto), completo di tutto (scatola, accessori, fattura, etc.), aggiornato all'ultimo firmware 1.1.9.
Come qualità è incredibile, se mettete dei FLAC e con delle buone cuffie vi sembra di ri-ascoltare la musica che conoscete.
Vendo perché purtroppo mi manca il tempo per apprezzarlo come dovrebbe e mi dispiace davvero utilizzarlo così poco.

CARATTERISTICHE

Fiio X5 3rd Gen - Official Website
- Lettore portatile con qualità sonora Master, riproduzione Lossless, schermo touch
- Doppio DAC interno AKM AK4490EN e supporto fino a 32bit/768kHz
- Amplificazione per cuffie interna audiophile con doppia uscita sbilanciata e bilanciata
- Sistema operativo con versione ottimizzata per l'audio di Android 5.1
- Wi-Fi e Bluetooth (aptX), doppio slot a scomparsa per memoria Micro SD Card 2 x 256Gb

FOTO
Gdrive

PREZZO
€330 + ss
Spese di spedizione a carico dell'acquirente, chiaramente preferibile consegna a mano.
Abito in zona Como-Milano ma mi sposto ogni tanto per tornare in veneto dai parenti passando per VR-PD-RO.

REGOLE
-non scambio, vendo per realizzo
-code veloci, in vendita anche su altri lidi (leggi: chi prima si muove prima se lo porta a casa)
-precedenza a mano
-pagamenti accettati: cash, bonifico, paypal (+commissioni), no contrassegno

FEEDBACK
vendo da +15 anni online (come privato) con ormai quasi un centinaio di compra-vendite sempre andate perfettamente, se volete verificare chiedetemi i link
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!