(CN) Vendo processore/CPU Intel i5 3570k socket 1155

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

wozz90

Utente Attivo
223
87
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87 Mpower MAC AC
RAM
Avexir CORE Series GOLD DD3-2666 CL11 2x4GB
GPU
MSI GTX 780 Lightning
Audio
Avid Fast Track SOLO - cuffie AKG K242HD
PSU
Superflower Leadex 1000W 80+Gold
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 7 ULTIMATE 64bit
Ciao a tutti. Come da titolo vendo processore Intel i5 3570k. Premetto che in questo ultimo periodo ho usato poco il pc e quindi anche il processore è stato sfruttato poco. Inoltre essendo la versione K ho fatto OC sul processore (altrimenti non avrei preso una versione K) arrivando ad una frequenza di 4,7Ghz stabile. Ho usato un raffreddamento liquido custom per raggiungere questa frequenza e normalmente mi stava sui 30-35°C. Nell' ultimo periodo, causa progetto di modding sul mio pc (ecco perchè lo sto usando poco), ho smontato tutto. Da ~4 mesi è tornato con il vecchio dissi stock ad aria alle condizioni di fabbrica e frequenze stock.

Pretendo massima serietà per la vendita.
Non inquinate il 3D.
Se siete realmente interessati, mettetevi in coda e solo successivamente ci si contatta tramite MP o tramite mail.
Coda max di 12 ore.
Posso valutare degli scambi con conguaglio da parte mia per altri processori della versione K di 4° generazione, sia i5 che i7.
Valuto anche scambi con scheda madre MSI delle versioni MPower con chipset Z87 e Z97(preferibile).
Se volete proporre altre schede madri purchè Z87 e Z97, mandatemi un MP e scrivetelo sul 3D che mi avete inviato un MP (rispondo sicuramente durante la giornata per valutare le vostre proposte)

PREZZO DI VENDITA: 150 euro spedito TRATTABILI (il processore lo ho acquistato da PCITECK il 14/01/13 a 193euro senza spese di spedizioni, versione boxata con dissipatore. Togliendo l' IVA del 21% di allora siamo a 159,58 euro, da cui tolgo ulteriori 20 euro, quindi siamo a 140euro di CPU alle quali ho aggiunto 10euro per la spedizione)

IN VENDITA ANCHE SU ALTRI SITI AL MEDESIMO PREZZO

Se mancasse qualche informazione, chiedo agli utenti e/o moderatori, di farmelo sapere perché questa è la mia PRIMA inserzione di vendita sul forum.

EDIT: mi sono reso conto di avere sbagliato a scrivere la data di acquisto; quella adesso visualizzata è corretta.

- - - Updated - - -

Up :)

- - - Updated - - -

Sono in trattativa fuori dal forum con una altra persona. Per ora non c'è nessuno in coda nella presente discussione. Se si dovesse eventualmente aggiungere qualcuno, e nel frattempo l' attuale trattativa non andasse a buon fine, terrò in conto la coda presente sul 3D
 
Ultima modifica:

wozz90

Utente Attivo
223
87
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87 Mpower MAC AC
RAM
Avexir CORE Series GOLD DD3-2666 CL11 2x4GB
GPU
MSI GTX 780 Lightning
Audio
Avid Fast Track SOLO - cuffie AKG K242HD
PSU
Superflower Leadex 1000W 80+Gold
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 7 ULTIMATE 64bit
Ok. Nel caso che la trattativa con l'altra persona dovesse saltare, la coda partirà dal momento in cui scriverò l'eventuale mancato accordo e solo da allora inizierà il conteggio delle 12ore di coda. Di domani dovrei avere la certezza del pagamento dato che mi é stato garantito al 100% che venga preso (però nelle trattive, mi sono già reso conto che non esiste mai il 100% della certezza dell'acquisto)
 

wozz90

Utente Attivo
223
87
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87 Mpower MAC AC
RAM
Avexir CORE Series GOLD DD3-2666 CL11 2x4GB
GPU
MSI GTX 780 Lightning
Audio
Avid Fast Track SOLO - cuffie AKG K242HD
PSU
Superflower Leadex 1000W 80+Gold
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 7 ULTIMATE 64bit
Si può chiudere

Venduto fuori dal forum; pagamento ricevuto ieri sera.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili