[CN+SS]i5 3570K, MSI z77a-g45 gaming, be quiet!Shadow Rock 2

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

MrK89

Utente Attivo
288
13
CPU
Intel Core i7-4770 Cooled By Macho HR-02
Scheda Madre
MSI H87-G43 GAMING
HDD
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" + Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 16GB
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX670 OC WindForce 2GB Gddr5
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
NZXT Phantom 630 White
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
G

gaevulk

Ospite
Ciao a tutti!:)
Come da titolo vendo:

-i5 3570K (acquistato il 02/06/2013 su un noto shop online, mai OC, nessun difetto) 120€ VENDUTA
-MSI z77a-g45 gaming (come sopra, NON sono inclusi i cava sata) 70€
-be quiet! Shadow Rock 2 (acquistato il 25/03/2014, usato un paio d'ore e rimesso nella scatola) 30€


I prezzi sono comprensivi di spese di spedizione (pacco ordinario o raccomandata dipende da cosa mi conviene)
Se volete un metodo di spedizione diverso ci accordiamo sul prezzo.
Accetto qualunque tipo di pagamento tranne contrassegno (paypal + 3,5%)
Disponibile scambio a mano.
scheda madre appena arrivata,dopo la testero' ma ho notato che manca il cd dei driver,conta poco perche' li scarico dal sito i driver ma potevi segnalarlo cosi come potevi segnalare che la mobo non era corredata da fattura perche' se affermi che e' stata acquistata un anno fa uno pensa che sia in garanzia,onestamente l'avessi saputo non l'avrei mai presa
 

MrK89

Utente Attivo
288
13
CPU
Intel Core i7-4770 Cooled By Macho HR-02
Scheda Madre
MSI H87-G43 GAMING
HDD
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" + Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 16GB
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX670 OC WindForce 2GB Gddr5
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
NZXT Phantom 630 White
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
scheda madre appena arrivata,dopo la testero' ma ho notato che manca il cd dei driver,conta poco perche' li scarico dal sito i driver ma potevi segnalarlo cosi come potevi segnalare che la mobo non era corredata da fattura perche' se affermi che e' stata acquistata un anno fa uno pensa che sia in garanzia,onestamente l'avessi saputo non l'avrei mai presa

Onestamente il cd me lo sono proprio scordato.
Se vuoi te lo spedisco domani!
Certo che è in garanzia, ho la fattura, semplicemente non l'ho mai stampata!
Basta un indirizzo email e avrai la tua fattura...
Certi discorsi senza sapere le cose proprio non li capisco!;)
 
G

gaevulk

Ospite
Onestamente il cd me lo sono proprio scordato.
Se vuoi te lo spedisco domani!
Certo che è in garanzia, ho la fattura, semplicemente non l'ho mai stampata!
Basta un indirizzo email e avrai la tua fattura...
Certi discorsi senza sapere le cose proprio non li capisco!;)

non metto in dubbio la tua buonafede ma non accetto che tu mi dica che faccio discorsi senza sapere le cose,non esiste,ho piu' di 70 trattative su hwupgrade tutte e dico tutte a buon fine puoi controllare tu stesso,mai nessuno ha dovuto chiedermi la fattura o il cd dei driver,questa e' una cosa che dovevi fare tu,anzi dovevi pure scusarti mentre vieni qua a dire che faccio discorsi senza sapere,come lo reputi invece il tuo non saper portare avanti una compravendita? (almeno in questo caso sia chiaro)
faccio finta di non aver letto va,mandami il cd dei driver e la fattura via email

gaevulk1977@alice.it
 

MrK89

Utente Attivo
288
13
CPU
Intel Core i7-4770 Cooled By Macho HR-02
Scheda Madre
MSI H87-G43 GAMING
HDD
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" + Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 16GB
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX670 OC WindForce 2GB Gddr5
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
NZXT Phantom 630 White
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
non metto in dubbio la tua buonafede ma non accetto che tu mi dica che faccio discorsi senza sapere le cose,non esiste,ho piu' di 70 trattative su hwupgrade tutte e dico tutte a buon fine puoi controllare tu stesso,mai nessuno ha dovuto chiedermi la fattura o il cd dei driver,questa e' una cosa che dovevi fare tu,anzi dovevi pure scusarti mentre vieni qua a dire che faccio discorsi senza sapere,come lo reputi invece il tuo non saper portare avanti una compravendita? (almeno in questo caso sia chiaro)
faccio finta di non aver letto va,mandami il cd dei driver e la fattura via email

gaevulk1977@alice.it

non metto in dubbio la tua buonafede ma non accetto che tu mi dica che faccio discorsi senza sapere le cose,non esiste,ho piu' di 70 trattative su hwupgrade tutte e dico tutte a buon fine puoi controllare tu stesso,mai nessuno ha dovuto chiedermi la fattura o il cd dei driver,questa e' una cosa che dovevi fare tu,anzi dovevi pure scusarti mentre vieni qua a dire che faccio discorsi senza sapere,come lo reputi invece il tuo non saper portare avanti una compravendita? (almeno in questo caso sia chiaro)
faccio finta di non aver letto va,mandami il cd dei driver e la fattura via email

gaevulk1977@alice.it

Mi dispiace fare dei discorsi del genere, se vuoi attaccarti a queste cose ti posso dire che ho 346 feedback su ebay da venditore e tutti positivi ;).
Personalmente nessuno mi ha mai chiesto la fattura stampata ( che guarda caso i negozi online la danno disponibile in formato elettronico, così come faccio io ;))
Torno a dire, come ho già detto, il cd l'ho scordato e,come ho già detto, te lo spedisco visto che è stato un errore mio.
Allo stesso modo ripeto, con l'aggiunta delle tua risposta, che sono discorsi senza senso e senza sapere le cose.
Grazie
 
G

gaevulk

Ospite
Mi dispiace fare dei discorsi del genere, se vuoi attaccarti a queste cose ti posso dire che ho 346 feedback su ebay da venditore e tutti positivi ;).
Personalmente nessuno mi ha mai chiesto la fattura stampata ( che guarda caso i negozi online la danno disponibile in formato elettronico, così come faccio io ;))
Torno a dire, come ho già detto, il cd l'ho scordato e,come ho già detto, te lo spedisco visto che è stato un errore mio.
Allo stesso modo ripeto, con l'aggiunta delle tua risposta, che sono discorsi senza senso e senza sapere le cose.
Grazie
insisti ancora? se hai 346 feedback su ebay e ti dimentichi ste cose siamo proprio messi male e lo e' anche ebay,i discorsi senza senso li stai facendo tu perche' se sapevi o se ti sei accorto dopo,ti scusavi e venivi in contro alle mie richieste,io non ti ho chiesto nulla in piu' di quello che ho pagato,o mi sbaglio?
se gli altri non ti chiedono fattura a me non importa,per me va bene sia cartacea che in pdf mica ho detto il contrario
 

MrK89

Utente Attivo
288
13
CPU
Intel Core i7-4770 Cooled By Macho HR-02
Scheda Madre
MSI H87-G43 GAMING
HDD
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" + Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 16GB
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX670 OC WindForce 2GB Gddr5
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
NZXT Phantom 630 White
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
insisti ancora? se hai 346 feedback su ebay e ti dimentichi ste cose siamo proprio messi male e lo e' anche ebay,i discorsi senza senso li stai facendo tu perche' se sapevi o se ti sei accorto dopo,ti scusavi e venivi in contro alle mie richieste,io non ti ho chiesto nulla in piu' di quello che ho pagato,o mi sbaglio?
se gli altri non ti chiedono fattura a me non importa,per me va bene sia cartacea che in pdf mica ho detto il contrario

Stai andando fuori da ogni logica per un cd driver che tu hai pagato e che io ho dimenticato di inserire nella scatola, semplicemente ammetto di averlo dimenticato (e non me n'ero accorto finché non me l'hai detto) e sono stato IO per primo a dire che te l'avrei spedito (perché giustamente lo hai pagato).
Quello che ho detto fin dall'inizio è che trovo senza senso sbandierare il fatto che manca la fattura come se io avessi messo in vendita un oggetto in garanzia e che poi non lo era.
Bastava un PM e avevi la tua fattura.Semplice.
Ora, la fattura te l'ho inviata, il cd te lo spedisco domani.
Fine.;)
 
G

gaevulk

Ospite
Stai andando fuori da ogni logica per un cd driver che tu hai pagato e che io ho dimenticato di inserire nella scatola, semplicemente ammetto di averlo dimenticato (e non me n'ero accorto finché non me l'hai detto) e sono stato IO per primo a dire che te l'avrei spedito (perché giustamente lo hai pagato).
Quello che ho detto fin dall'inizio è che trovo senza senso sbandierare il fatto che manca la fattura come se io avessi messo in vendita un oggetto in garanzia e che poi non lo era.
Bastava un PM e avevi la tua fattura.Semplice.
Ora, la fattura te l'ho inviata, il cd te lo spedisco domani.
Fine.;)
io non sto' andando fuori da niente,sei stato tu a dire che certi discorsi non li capivi e te li ho spiegati,punto
 

MrK89

Utente Attivo
288
13
CPU
Intel Core i7-4770 Cooled By Macho HR-02
Scheda Madre
MSI H87-G43 GAMING
HDD
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" + Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 16GB
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX670 OC WindForce 2GB Gddr5
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
NZXT Phantom 630 White
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
io non sto' andando fuori da niente,sei stato tu a dire che certi discorsi non li capivi e te li ho spiegati,punto

Va bene dai, va bene mettiamola pure cosi ;)
Ora basta che non c'entra nulla con la mia vendita.


Dissipatore ancora disponibile.
 

maverikwart

Utente Attivo
330
17
CPU
in fase di allestimento!!!
GPU
radeon 5850
Monitor
samsung hd 2370
PSU
coolermaster gx 750
Case
cosmos s
OS
windows 7 64bit
edit trovato su altro lido un up per il venditore:)
 
Ultima modifica:

alex87alex

Utente Èlite
1,554
300
CPU
i7 4770k + dissi BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
Asrock z87 Extreme6
HDD
Samsung 850 250gb
RAM
2x4gb Kingston HyperX Genesis
GPU
Zotac Gtx 570 1280mb
Audio
Xonar U3 + Superlux
Monitor
Aoc i2367fm
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair 200R
OS
Windows 7 Sp1 x64
coda dissi :D hai per caso anche la pasta termica?? accetti bonifico?
 

Maverik ONeil

Utente Attivo
336
67
CPU
i7 6800k
Dissipatore
xspc raystorm
Scheda Madre
x99 Sabertooth
HDD
troppi e troppo piccoli
RAM
64gb corsair vengeance 3600mhz quad channel
GPU
RTX 2080 ti liquidata
Audio
\
Monitor
LG 34 32:9, hp reverb g2
PSU
corsair ax1200i
Case
corsair 680x
Periferiche
troppe
OS
win 10 n pro
le mie scuse per il mancato pagamento del dissipatore. sto avendo problemi con paypal.
visto che è in atto una trattativa dedicata, mi metto in coda dopo alex.
saluti
mav
 

MrK89

Utente Attivo
288
13
CPU
Intel Core i7-4770 Cooled By Macho HR-02
Scheda Madre
MSI H87-G43 GAMING
HDD
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" + Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 16GB
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX670 OC WindForce 2GB Gddr5
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
NZXT Phantom 630 White
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
edit trovato su altro lido un up per il venditore:)

Ok ;)

coda dissi :D hai per caso anche la pasta termica?? accetti bonifico?

Si accetto bonifico!
La pasta termica non è presente nella confezione :(.
EDIT: la pasta termica c'è :)

le mie scuse per il mancato pagamento del dissipatore. sto avendo problemi con paypal.
visto che è in atto una trattativa dedicata, mi metto in coda dopo alex.
saluti
mav

Va bene!
Non avevo più avuto tue notizie :(
 
Ultima modifica:

alex87alex

Utente Èlite
1,554
300
CPU
i7 4770k + dissi BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
Asrock z87 Extreme6
HDD
Samsung 850 250gb
RAM
2x4gb Kingston HyperX Genesis
GPU
Zotac Gtx 570 1280mb
Audio
Xonar U3 + Superlux
Monitor
Aoc i2367fm
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair 200R
OS
Windows 7 Sp1 x64
Pronto a concludere! Se mi invii i dati per il pagamento (nome,cognome,iban) in privato ti faccio il bonifico. Mandami anche l'email perchè li ti farò arrivare la ricevuta dell'operazione.. Per una comunicazione più rapida anche un numero di cellulare. Nel frattempo ti mando i miei dati,così se vuoi prepararti col pacco/spedizione lo puoi già fare :)
 

MrK89

Utente Attivo
288
13
CPU
Intel Core i7-4770 Cooled By Macho HR-02
Scheda Madre
MSI H87-G43 GAMING
HDD
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" + Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 16GB
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX670 OC WindForce 2GB Gddr5
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
NZXT Phantom 630 White
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Pronto a concludere! Se mi invii i dati per il pagamento (nome,cognome,iban) in privato ti faccio il bonifico. Mandami anche l'email perchè li ti farò arrivare la ricevuta dell'operazione.. Per una comunicazione più rapida anche un numero di cellulare. Nel frattempo ti mando i miei dati,così se vuoi prepararti col pacco/spedizione lo puoi già fare :)

In attesa dell'accredito del pagamento, ne seguirà la spedizione ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!