cn batteria non si accende, senza si spegne

Pubblicità

frax81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:grat:
Allora, il mio pc Asus x51rl,
se tengo inserita la batteria non riesce neanche a caricare il bios che si spegne (o non si accende proprio), se invece accendo il pc senza batteria si spegne (i tempi di spegnimento variano dai 5 ai 10 all'ora o 2). Io non sono molto ferrato in informatica e chiedo a voi help!!!
la batteria è nuova di pacca e il caricabatterie è un tecnowere.
grazie

:grat:
Allora, il mio pc Asus x51rl,
se tengo inserita la batteria non riesce neanche a caricare il bios che si spegne (o non si accende proprio), se invece accendo il pc senza batteria si spegne (i tempi di spegnimento variano dai 5 ai 10 all'ora o 2). Io non sono molto ferrato in informatica e chiedo a voi help!!!
la batteria è nuova di pacca e il caricabatterie è un tecnowere.
grazie

Elenca le caratteristiche della batteria e del carica batteria, tensioni e correnti di ambedue.

Credo proprio che il problema risieda per l'appunto nell'alimentatore.
Ho provato a tenerlo sotto carica con l'alimentatore di un vecchio IBM e il pc và ch'è un piacere senza mai spegnersi. L'alimentatore che ho acquistato è un tecnoware ac input 110-240 vac 50/60hz 0,8 A max, mentre la batteria è una compatibile ration +11.1V 4400mAH . Inizialmente avevo escluso l'alimentatore perchè lo utilizzo anche per un netbook e su un altro asus e non ha mai dato il minimo problema, ora però mi devo ricredere. Ho provato a cambiare tutti i voltaggi dell'alimentatore evitando gli estremi (a posteriori nn sò s'è stata una buona idea) ma il risultato è lo stesso, il pc si spegne.
Tutto risolto?basta cambiare caricatore?
no perchè con la batteria inserita si spegne lo stesso anche con l'altro alimentatore.
La batteria è nuova e il bios l'ho aggiornato.....che posso fare?
avete idea di perche il caricatore non funzioni?
avete idea di perchè con la batteria inserita il pc si spengne?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro