DOMANDA cm storm trigger (NON Z) VS mionix zibal 60. QUALE SCEGLIERE???

  • Autore discussione dragonerosso
  • Data d'inizio
D

dragonerosso

Ospite
salve ragazzi volevo sapere il vostro parere su queste due tastiere. So che sono prodotte entrambe dalla COSTAR e hanno la medesima qualità costruttiva generale. Avevo la possibilità di prenderle entrambe con cherry mx black. Della trigger mi interessava il fatto che avesse il poggiapolsi più ampio e i piedini gommati e il cavo usb staccabile in tessuto rispetto alla mionix che ha tutto il cavo attaccato e un poggia polsi credo molto sottile e i piedini non gommati. Cosa ne pensate?
 

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
salve ragazzi volevo sapere il vostro parere su queste due tastiere. So che sono prodotte entrambe dalla COSTAR e hanno la medesima qualità costruttiva generale. Avevo la possibilità di prenderle entrambe con cherry mx black. Della trigger mi interessava il fatto che avesse il poggiapolsi più ampio e i piedini gommati e il cavo usb staccabile in tessuto rispetto alla mionix che ha tutto il cavo attaccato e un poggia polsi credo molto sottile e i piedini non gommati. Cosa ne pensate?
Tra le due la prima. La mionix zibal 60 ha parecchie recensioni negative.
 

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
Avevo letto di led poco performanti e tasti che si bloccavano per la mionix..confermi o ci sta anche altro?

Ho visto i video e letto qualche discussione tra le occorrenze della key "mionix zibal 60 problems".

Non ho una esperienza diretta ma alla luce della documentazione presente la eviterei.
Strano per Mionix ma pare che questa tastiera non sia ben riuscita.
 
D

dragonerosso

Ospite
Ho visto i video e letto qualche discussione tra le occorrenze della key "mionix zibal 60 problems".

Non ho una esperienza diretta ma alla luce della documentazione presente la eviterei.
Strano per Mionix ma pare che questa tastiera non sia ben riuscita.
grazie per le dritte...invece per la trigger non dovrebbrro esserci problemi visto che la fa la costar e sembra un carro armato...per la
trigger Z invece di quale OEM si tratta?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!