Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti,vorrei comprare un mouse per gaming, ma sono indeciso tra i due che ho messo nel titolo.
Voi cosa mi consigliate? Gioco per lo piu fps, e giochi tipo skyrim.
Se proprio devi scegliere tra i due ti direi Recon ma per quel prezzo c'è il g400s che come qualità dei materiali e tutto il resto...be è un'altra storia, e ho parecchi mouse, tra cui g400s e rat3
dalle tue parole mi pare di capire che bocceresti il rat 3... ma quindi è scarso come mouse?
- - - Updated - - -
te lo chiedo perchè (se ricordi) sono nella stessa situazione di lollo e avrei bisogno di un buon mouse, ma ho preferito non affrettarmi sul logitech come mi avevi consigliato e cercare ancora un po', e tra le mie alternative c'era anche il rat 3, consigliatomi da un amico.
Diciamo che non lo boccio completamente. Ho provato tutti e 3 i mouse. Il rat3 come materiali lo trovo abbastanza scadente. Ho avuto 3 rat diversi e tutti e 3 si sono rotti abbastanza presto. Il CM Storm Recon non lo reputo un GRAN mouse ma almeno rispetto al rat3 ha dalla sua che mi è durato di più. C'è da dire che sono comunque due mouse che valgono il loro prezzo e niente di più, sia a livello di sensore che di durabilità. Il g400s invece è praticamente il vecchio mx518 rimodernizzato. E per il suo prezzo garantisce una longevità che forse neanche i mouse di 60 euro danno. Se ti piace lo shape(forma-ergonomia) del g400s non lo cambierai per altri 5-6 anni almeno e sicuramente non lo fara perchè si è rotto ma perchè magari vuoi qualcosa di diverso. Ovviamente il mio parere viene da esperienze personali e da raffronti con altri utenti sul web, più che altro stranieri.
Il Deathadder è un ottimo mouse. Ma non l'ho menzionato , ne ho menzionato il Rival perchè pensavo che andassero oltre la tua soglia budget. Se ti piace il Deathadder a livello estetico è un ottimo acquisto. Occhio comunque a immaginartelo in mano e cercare di capire se fa al caso tuo. E ovviamente è un mouse per fingertip/palm. Non per claw grip.