CM mini 110 o mini 210?

Debern9093

Nuovo Utente
66
2
Ciao a tutti, a breve vorrei farmi un bel pc dalle dimensioni contenute, piu contenute sono meglio è.. per i componenti sono gia deciso e sono i seguenti:

cpu: amd a 10 7850k
scheda madre: Gigabyte Scheda Madre Gigabyte GA-F2A88XN-WIFI
ram: delle qualsiasi 2133 per sfruttare l'integrata al massimo

l'uso del pc è vario, editing leggerissimo poco gaming quindi l'apu è la scelta migliore, poco overclock quindi prenderei un dissi low profile, ovviamente internet, download cose di tutti i giorni...
Il problema principale x me è il case.. sono indeciso tra il cooler master mini 110 che monta un alimentatore da 200w o il cooler master mini 210 che monta un alimentatore da 300w... l'alimentatore sarà da cambiare in seguito, per ora userei l'integrato. Il dubbio tra i due case è che preferirei il primo per la compattezza ma visto che vorrei inserire anche un lettore dvd slim, vorrei sapere se monta il tasto per l'espulsione di quest'ultimo.. il mini 210 dovrebbe averlo ma è leggermente piu grande x quanto riguarda le dimensioni... se ci sono altre alternative non molto costose, proponete pure
 

AndreFX

Utente Èlite
2,095
368
Monitor
LG 27GL850
Net
FTTH
OS
W10Pro//Manjaro Gnome
Non conosco i due case da te citati mi informero, ma a leggere le tue esigenze mi e venuto in mente il bitfenix pandora...potresti dargli un occhiata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili