DOMANDA CM Devastator VS iTek Scorpion Ghost o altro

dejsav

Utente Attivo
72
1
CPU
Intel I5 4570
Scheda Madre
AsRock H87M Pro4
HDD
SSD Samsung 840 250GB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB CL9
GPU
AMD HD7950
Monitor
Samsung 22" (Res. Max 1920x1080)
PSU
Enermax Pro82+ 425W
Case
Cooler Master Elite 332 (RC-332)
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao a tutti,

vorrei comprare una nuova tastiera da gaming, il budget è 30-35 euri massimo; ora sto usando una logitech K120 da 10 euro + un mouse della logitech M100 da 5 euro...

premetto che mi interessa poco del mouse

ho letto un po' di recensioni su queste 2 tastiere e sembrano molto simili, ho visto che, su amazon, costano circa 25 euri

ho visto alcuni problemi però, i 2 principali per me sono:

- alla luce del giorno, coi led spenti non si vedono proprio i tasti?
- io gioco completamente al buio, il led da fastidio agli occhi?

ho visto che ci sono altre tastiere sempre della CM e iTek, a me non interessano i tasti del volume o altro, cerco semplicemente una tastiera base che si illumini senza che diventi un albero di natale

consigli?

Grazie
 

Spinax_23

Nuovo Utente
27
1
Io da fiero possessore di una tastiera cm storm Devastator posso affermare che :
1 La retroilluminazione non da nessun tipo di fastidio agl'occhi però anche durante il giorno è meglio tenerla accesa per via dei tasti poco visibili
2 Pur essendo un kit mouse tastiera da 30€ ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale sia per la tastiera che per il mouse che è piacevole al tatto e presenta 2 tasti che sicuramente non fanno male (sempre se non sei mancino eh )

Inoltre ti sconsiglio vivamente la Itek perché crea solo prodotti di bassa qualità....Comunque se riesci ad aggiungere qualcosina al budget ti consiglio il kit mouse tastiera octane sempre di casa cooler master ;)
 

dejsav

Utente Attivo
72
1
CPU
Intel I5 4570
Scheda Madre
AsRock H87M Pro4
HDD
SSD Samsung 840 250GB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB CL9
GPU
AMD HD7950
Monitor
Samsung 22" (Res. Max 1920x1080)
PSU
Enermax Pro82+ 425W
Case
Cooler Master Elite 332 (RC-332)
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Io da fiero possessore di una tastiera cm storm Devastator posso affermare che :
1 La retroilluminazione non da nessun tipo di fastidio agl'occhi però anche durante il giorno è meglio tenerla accesa per via dei tasti poco visibili
2 Pur essendo un kit mouse tastiera da 30€ ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale sia per la tastiera che per il mouse che è piacevole al tatto e presenta 2 tasti che sicuramente non fanno male (sempre se non sei mancino eh )

Inoltre ti sconsiglio vivamente la Itek perché crea solo prodotti di bassa qualità....Comunque se riesci ad aggiungere qualcosina al budget ti consiglio il kit mouse tastiera octane sempre di casa cooler master ;)

grazie

si, ho letto il topic sul confronto tra devastator ed octane, preferisco l'octane, però costa quasi 40 euri contro i 25 della devastator

i tasti della octane si vedono di giorno senza accendere i led?

comprerei anche una meccanica, ma costano ancora una fucilata
 
Ultima modifica:

Spinax_23

Nuovo Utente
27
1
grazie

si, ho letto il topic sul confronto tra devastator ed octane, preferisco l'octane, però costa quasi 40 euri contro i 25 della devastator

comprerei anche una meccanica, ma costano ancora una fucilata
Ovviamente dipende dall' uso che ne fai ...una meccanica a parer mio è inutile dato il prezzo elevato (100€ in media) e la rumorosità elevata, ovviamente ci sono le eccezioni eh...però se hai un budget ristretto basta puntare su una buona tastiera a membrana che sicuramente durerà negli anni Fai conto che la mia devastator dopo 1 anno e mezzo di uso quotidiano va che è una meraviglia quindi se prendi una octane puoi star certo che sono soldi ben spesi
 

dejsav

Utente Attivo
72
1
CPU
Intel I5 4570
Scheda Madre
AsRock H87M Pro4
HDD
SSD Samsung 840 250GB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB CL9
GPU
AMD HD7950
Monitor
Samsung 22" (Res. Max 1920x1080)
PSU
Enermax Pro82+ 425W
Case
Cooler Master Elite 332 (RC-332)
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ovviamente dipende dall' uso che ne fai ...una meccanica a parer mio è inutile dato il prezzo elevato (100€ in media) e la rumorosità elevata, ovviamente ci sono le eccezioni eh...però se hai un budget ristretto basta puntare su una buona tastiera a membrana che sicuramente durerà negli anni Fai conto che la mia devastator dopo 1 anno e mezzo di uso quotidiano va che è una meraviglia quindi se prendi una octane puoi star certo che sono soldi ben spesi

si infatti 100€ sono tantissimi

io mi trovo benissimo con la mia tastiera, il problema è di sera, non vedo i tasti e mi servirebbe una retroilluminazione

devo solo decidere tra devastator ed octane, ma il fatto che si possano regolare luminosità e colori mi porta più sulla octane
 

Spinax_23

Nuovo Utente
27
1
Allora vai di octane il poter cambiare e regolare la retroilluminazione a proprio piacimento oltre ad essere utile è anche (passatemi il termine) fighissimo esteticamente xD
 

dejsav

Utente Attivo
72
1
CPU
Intel I5 4570
Scheda Madre
AsRock H87M Pro4
HDD
SSD Samsung 840 250GB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB CL9
GPU
AMD HD7950
Monitor
Samsung 22" (Res. Max 1920x1080)
PSU
Enermax Pro82+ 425W
Case
Cooler Master Elite 332 (RC-332)
OS
Windows 10 Pro 64 bit
è possibile spegnere il LED bianco della rotellina del mouse nel CM Octane?

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili