DOMANDA CM 690 III I7 4790K + RAM TRINDET X QUALE DISSIPATORE A TORRE COMPRARE ??

shaska10

Nuovo Utente
33
0
Salve ragazzi avrei bisogno di consigli per una dissipatore a torre ....domanda

ho acquistato un i7 4790k + ram tridentx quelle con le lamelle in alluminio rosse
il case e' un CM 690 III volevo sapere dato che devo assolutamente prenderlo prima di montare tutto

che dissipatore a torre va bene per avere un buon dissipamento senza che sbatti contro le ram e che entri nel CASE CM 690 III come misure

aggiungo che il case e' il Black: CM-693-KKN1 misura

230 x 507 x 502 mm / 9.1 x 20.0 x 19.8 inch...

e la scheda madre la MSI Z97 MPOWER MAX AC

quindi credo che 23cm di larghezza sia riferito al totale se qualcuno puo' indicarmi sino a che altezza potrei prendere un dissipatore a torre forse sara' piu' facile orientarmi

quale tipo mi suggerite ovviamente senza spendere sopra i 50€

urge consiglio
 
Ultima modifica:

ilorenzo90

Nuovo Utente
28
3
ti posso aiutare dicendo che ho lo stesso case ma nero, io ho messo un dissipatore a torre noctua NH-D15, forse uno dei più grossi sul mercato, e ci va perfettamente, quindi vai tranquillo per quello
per quale scegliere poi non so che dirti
 

shaska10

Nuovo Utente
33
0
ti posso aiutare dicendo che ho lo stesso case ma nero, io ho messo un dissipatore a torre noctua NH-D15, forse uno dei più grossi sul mercato, e ci va perfettamente, quindi vai tranquillo per quello
per quale scegliere poi non so che dirti

si anche io c'e l'ho tutto nero ( che hai capito :asd:) si e' quello nero ma non finestrato ....ma le tue di ram solo quelle alto profilo !??
 

ilorenzo90

Nuovo Utente
28
3
no le mie sopno a basso profilo, anche perchè per il mio pc ho cannibalizzato un preassemblato e li mettono quelle basse.
se cerci sui siti dei vari produttori alcuni mettono anche la compatibilità del dissipatore con le varie ram, lo avevo visto pensando di cambiare pure quella ma vedendo il prezzo di 16gb di ram ho preferito di non cambiarle

se vuoi per il dissipatore vedi i noctua ottimi e ventole silenziose, forse un po cari, ma la qualità si paga
 

shaska10

Nuovo Utente
33
0
lo so ma io ho le trindent x e dovrei venderle per farmi quelle basse oltre a quello perderei dei soldi e non ho tempo e denaro per farmi qualle a basso profilo cmq grazie ne terro conto

se cerchi su google le trovi le trident x rosse quelle con le punte
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!