Cm 690 ii advanced

Pubblicità

pascuzzo

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
66
Ciao ragazzi:)
Dopo queste feste quasi sicuramente procederò all'acquisto del cm 690 ii advanced:)
se nn mi sbaglio ha in dotazione ben 3 ventole volevo sapere se sono silenziose(spero di si:)) perchè due di esse dovrò collegarle all'alimentatore tramite molex perchè sulla mia scheda madre c'è solo un connettore a 3 pin per ventole:(..

oppure conviene collegarle a un Rebhous,ma nn vorrei spendere altri soldi se c'è me ne sapreste indicare qualcuno proprio a basso prezzo..

Grazie mille:) anticipatamente a coloro che mi aiuteranno:):):)

Si, le ventole in dotazione sono 3, due da 140 mm (superiore ed anteriore) ed una da 120 mm nella parte posteriore e sono dotate di connettore 3 pin ed adattatore molex 4 pin.

Se hai un solo connettore 3 pin, puoi acquistare uno sdoppiatore 3 pin a pochi euro la rumorosità complessiva è comunque piuttosto contenuta.

Si, le ventole in dotazione sono 3, due da 140 mm (superiore ed anteriore) ed una da 120 mm nella parte posteriore e sono dotate di connettore 3 pin ed adattatore molex 4 pin.

Se hai un solo connettore 3 pin, puoi acquistare uno sdoppiatore 3 pin a pochi euro la rumorosità complessiva è comunque piuttosto contenuta.
Ho capito:)
cmq nn risolverei del tutto perchè cmq una ventola mi resterà da collegare con il molex o sbaglio??
e per quanto riguarda un rebhous c'è ne sono a basso prezzo??:)
Grazie per le risposte..:):)

Ultima modifica:
Non sono silenziose questo è sicuro (per esempio paragonarle alle Enermax Everest è una follia), specie se tieni il pc sulla scrivania a pochi cm dall'orecchio, però non sono neanche rumorose. Diciamo che sono giuste, sopportabili, e appena ci fai l'abitudine non le senti più.

Non sono silenziose questo è sicuro (per esempio paragonarle alle Enermax Everest è una follia), specie se tieni il pc sulla scrivania a pochi cm dall'orecchio, però non sono neanche rumorose. Diciamo che sono giuste, sopportabili, e appena ci fai l'abitudine non le senti più.
Si il pc ce lo vicino purtroppo come ho già detto 2 ventole le dovrò collegare tramite molex:(
cmq se ce la faccio con il budget comprerò un rehobus
Per quanto riguarda il prezzo secondo te me la cavo con 90 € il modello advanced(spero di si).
Grazie per le risposte:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro