UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Da tifoso juventino, tanti complimenti al Milan per ieri sera! Dai che recuperiamo un po' sul ranking Fifa :asd:

Idem. Anche se tifo inter sono obiettivo: gran bella partita. E godo il doppio anche perchè il Barcellona mi sta antipatico :sisi:

caro cugino ciò non toglie che domenica vi faremo la festa senza tanti complimenti :P
e sono anche convinto che gli juventini a fine stagione non è detto che si troveranno belli rilassati lassù come son stati finora ... Conte già l'ha capito ...

il complimento + grande per me và fatto ad Allegri ... il Milan ha un'identità di gioco ... e CORRE... mai visto entrambe le cose assieme negli ultimi anni nemmeno quando vincevamo con Ancelotti che aveva dei super campioni.
 
caro cugino ciò non toglie che domenica vi faremo la festa senza tanti complimenti :P

Da come è messa la squadra se l'Inter perde 2-0 gli va anche bene :asd:. Se pareggia è come una vittoria.

- - - Updated - - -

il complimento + grande per me và fatto ad Allegri ... il Milan ha un'identità di gioco ... e CORRE... mai visto entrambe le cose assieme negli ultimi anni nemmeno quando vincevamo con Ancelotti che aveva dei super campioni.


E pensare che in molti lo volevano mandar via.
Io, nonostante la fede opposta, l'ho sempre difeso. Dopotutto con la squadra che la società gli ha smantellato.....
Dalla coppia Nesta-Thiago Silva s'è passati alla coppia Acerbi (tornato al Chievo) e Zapata.. Permettiamo che il divario tecnico c'è. E parecchio.
 
Da come è messa la squadra se l'Inter perde 2-0 gli va anche bene :asd:. Se pareggia è come una vittoria.
E pensare che in molti lo volevano mandar via.
Io, nonostante la fede opposta, l'ho sempre difeso. Dopotutto con la squadra che la società gli ha smantellato.....
Dalla coppia Nesta-Thiago Silva s'è passati alla coppia Acerbi (tornato al Chievo) e Zapata.. Permettiamo che il divario tecnico c'è. E parecchio.
Parecchio?
No dai, Zapata-Bonera-Yepes-Mexes-Constant-Antonini... sono migliori dei nostri difensori del passato.. tipo Nesta-Thiago Silva-Maldini-Stam-Cafù... :asd:

Se penso che uno come Zapata potrà raccontare ai nipotini di aver battuto il Barca di Messi (che sarà come dire il Real di Di Stefano) ho i brividi.. sto cane morto.. :lol:
 
Parecchio?
No dai, Zapata-Bonera-Yepes-Mexes-Constant-Antonini... sono migliori dei nostri difensori del passato.. tipo Nesta-Thiago Silva-Maldini-Stam-Cafù... :asd:

Se penso che uno come Zapata potrà raccontare ai nipotini di aver battuto il Barca di Messi (che sarà come dire il Real di Di Stefano) ho i brividi.. sto cane morto.. :lol:

Come da tradizione che le due squadre di Milano si scambiano giocatori, si potrebbe fare uno scambio Jonathan-Zapata. Scommetto che al Milan diventa un fenomeno. Diventa Serginho :asd:
 
Ultima modifica:
il momento che ricorderò per sempre di ieri sera è Traore che si invola con passo da cammello verso l'area avversaria e al momento del tiro rovina clamorosamente a terra ...
epic .... fail... :suicidio:
eppure sono contento pure per lui e quei giocatori che non sono proprio di alto livello ... si vede che scendono tutti in campo concentrati, ben istruiti e con tanto spirito di sacrifico...non è un caso ieri sera... succede già da un pò, a parte le primissime partire, pure quando perdevamo
 
ora hanno trovato continuità,e poi ero sicurissimo che il barcellona a san siro non avrebbe vinto e sopratutto che messi su azione non avrebbe mai segnato :asd:
 
I complimenti al Milan li devo assolutamente fare, da juventino :D
Curioso poi che tutte le spagnole con uno 0-0 uscirebbero :D
 
Basta che il Milan non vada al campo nou per bunkerarsi in 11 dentro l'area pensando di spuntarla, non devono fare st'errore. Devono ripetere la stessa partita con la stessa fame di San siro e il barca esce prematuramente anche quest'anno e, vado anche oltre, se riuscissero a fare almeno un pari in Spagna il barcellona ci rimette anche la faccia, oltre alla qualificazione. (continuo a non capire come una squadra del genere possa essere schematicamente ferma allo stesso punto da almeno 5 anni)

Vedendo come si stanno mettendo le cose, sarebbe da prendere a randellate il napoli per l'europa league scandalosa che han fatto; doveva essere l'italiana migliore in coppa uefa e poteva essere l'anno buono per riprendersi un po' nel ranking...

Dai che tra due anni ci pensa il mio toro a farci salire in europa league...:asd:
 
Basta che il Milan non vada al campo nou per bunkerarsi in 11 dentro l'area pensando di spuntarla, non devono fare st'errore. Devono ripetere la stessa partita con la stessa fame di San siro e il barca esce prematuramente anche quest'anno e, vado anche oltre, se riuscissero a fare almeno un pari in Spagna il barcellona ci rimette anche la faccia, oltre alla qualificazione. (continuo a non capire come una squadra del genere possa essere schematicamente ferma allo stesso punto da almeno 5 anni)

Vedendo come si stanno mettendo le cose, sarebbe da prendere a randellate il napoli per l'europa league scandalosa che han fatto; doveva essere l'italiana migliore in coppa uefa e poteva essere l'anno buono per riprendersi un po' nel ranking...

Dai che tra due anni ci pensa il mio toro a farci salire in europa league...:asd:


Secondo me bunkerarsi non è poi così male.
Piccola e simpatica provocazione: quanto l'Inter con Mourinho lo fece molti a dire "eh col catenaccio è facile". Però pensiamoci un attimo: sei in uno stadio "ostile" con oltre 90mila persone che ti tifano ed urlano contro. Pensi di attaccare? Vero che quel 2-2 dell' scorso anno il Milan ha messo sotto pressione il Barca. Però, IMHO, è stato un "caso". Inoltre era un altro Milan.
Tornando al catenaccio: lo scorso anno il Chelsea fece la stessa cosa che fece l'Inter: catenaccio e ripartenza in contropiede: Barca battuto. E tutti a parlare dell'impresa quanto l'Inter fece la stessa ed identica cosa. Con Eto'o terzino (difficilmente mel o scorderò).
Comunque se il Milan dovesse buttar fuori il Barca sarei contento. Non solo per il Ranking UEFA (e nonostante la fede opposta sono sportivo ed obiettivo) ma anche perchè il Barca mi sta qua. E' segno che li metti sotto pressione e vanno in crisi. E' la dimostrazione che il possesso palla al 9000% serve a niente. Se non la butti che tenere tenere tanto il pallone?

Ovviamente sempre IMHO.
 
@Francomoh
Io personalmente "adoro" il barcellona (lo paragono sempre un po' al valentino rossi o alla ferrari tra il 2000 ed il 2004, quei fenomeni sportivi che capitano una volta forse due nella vita), mi piace guardarlo, mi piace quel tipo di gioco stordente, ho apprezzato la storia di Guardiola ecc. (che, tra parentesi, io non ho mai creduto alla favoletta della stanchezza mentale di pep, penso piuttosto che c'abbia visto lungo e lo schianto contro il muro del chelsea l'abbia fatto riflettere parecchio) Ma son gusti ovviamente.
Ma da Italiano, mi piacerebbe avere due italiane che vanno avanti.
Il Chelsea l'anno scorso ha rischiato grosso al camp nou se ricordate. Nonostante il bunkeraggio generale, il barca fece due gol in mezz'ora ed era sostanzialmente a posto. Han trovato il solito gol su ripartenza con ramires (gran gol tra l'altro), Messi sbagliò un rigore (evento) calciando sulla traversa se non ricordo male, e poi il finale fu di un barcellona incespicante e nervoso, un palo di pedro ed il gol al 90° con barcellona ormai rassegnato, su contropiede con Torres che siglò credo il suo 4° gol in tutta la stagione.

Il punto è che, nonstante il bunkeraggio, al Camp Nou sarà nel bene e nel male un altro barcellona secondo me. Il Milan deve ripetere la partita perfetta dell'andata, che è stata oltretutto stilisticamente (non me ne vogliate) decisamente più bella dello spettacolo offerto dall'Inter. Il chelsea nemmeno lo considero :hihi:
 
Sono interista. Il Milan ha strameritato la vittoria contro il Barca, che in 90 minuti, non vorrei sbagliarmi, ma non ha tirato manco una volta in porta. A dimostrazione della grande, anzi grandissima partita fatta dal Milan. Si puo' vincere 2-0 e salvarsi due o tre volte sulla linea di porta, fare gol con un'autorete o un rigore inesistente (tipo Juve...), o avere il proprio portiere che para tutto, e quello che non para va a finire sul palo......

Ma il Milan invece ha "picchiato" calcisticamente il Barcellona, senza favori, senza scuse, senza irregolarità e pure con un pizzico di sfortuna, perchè doveva finire 3-0. Il Milan se l'e' giocata a viso aperto, con un Boateng ed un Ambrosini spettacolari, e un Mountari alla Joan Cruiff come non si era mai visto ....! ma che gli avete fatto fumare ?.....:)

Grandi cuginastri ; peccato che domani non saremo a pari forze, altrimenti le beccavate di nuovo .....:D
 
Sono interista. Il Milan ha strameritato la vittoria contro il Barca, che in 90 minuti, non vorrei sbagliarmi, ma non ha tirato manco una volta in porta. A dimostrazione della grande, anzi grandissima partita fatta dal Milan. Si puo' vincere 2-0 e salvarsi due o tre volte sulla linea di porta, fare gol con un'autorete o un rigore inesistente (tipo Juve...), o avere il proprio portiere che para tutto, e quello che non para va a finire sul palo......

Ma il Milan invece ha "picchiato" calcisticamente il Barcellona, senza favori, senza scuse, senza irregolarità e pure con un pizzico di sfortuna, perchè doveva finire 3-0. Il Milan se l'e' giocata a viso aperto, con un Boateng ed un Ambrosini spettacolari, e un Mountari alla Joan Cruiff come non si era mai visto ....! ma che gli avete fatto fumare ?.....:)

Grandi cuginastri ; peccato che domani non saremo a pari forze, altrimenti le beccavate di nuovo .....:D
Tranne la parte in grassetto (Muntari oltre al gol ha fatto ben poco altro, è un centrocampista di sostanza, il gol non era facile, ma nemmeno difficile, sicuramente non è ai livelli dell'anno passato) concordo.
 
Beh... stasera avete trovato un'Inter al 30 %... e percio' avete pareggiato. Ma mica pensavate di trovare sempre il Barcellona no ?.... Casciavit ...:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top