UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
All'andata il Milan ha strappato un 2-2 al Camp Nou ed una sconfitta 3-2 in casa.
Quindi risultati non atroci o pesanti. E' stato più pesante lo 3-0 da parte dell'Arsenal.
Sì, ma in quella occasione si può giustificare il risultato con la mancanza di Boateng, che per quanto vogliamo dire e fare è il miglior trequartista (non solo del milan, ma secondo me anche di tutta la serie a) al momento. Che poi Ibrahimovic possa fare da seconda punta o la sponda ci può anche stare, ma il trequartista è sicuramente un'altra cosa, e si vede, siccome il Milan non riusciva a penetrare la difesa dell'Arsenal perché lanci se ne vedevano pochi, e un Ibrahimovic per quanto possa essere bravo te li può scartare una, due, ma anche tre volte, il problema è che se i difensori lo marcano in due o anche in tre se non trova la congiunzione astrale giusta non li passa. Anche perché Seedorf ormai si è perso, sia per l'età e sia per la forma fisica e psicologica non al top ora.

Secondo me con l'arsenal pensavano di aver già passato il turno... sembrava come deportivo-milan...
Beh sì ma stiamo parlando sempre dell'arsenal, non della squadretta di serie c degli stati uniti che si fa autogol ogni 3 minuti e il Milan doveva stare molto più attento a gestire la partita...
 
A mio avviso (da interista...) il Barcellona è piu' forte del Milan, e di parecchio ; ma il Milan è la squadra piu' rognosa che il Barca potesse incontrare. Il Milan ha grande capacità di recuperare palle nella trequarti, ha notevole agonismo nel pressing e grande rapidità di capovolgere l'azione da difensiva a controffensiva. Che non è il classico contropiede tipo Udinese o Cagliari, ma ripartenze di grande qualità, con scambi precisi ed azioni larghe sugli esterni. E poi in attacco ha due o tre giocatori con un tasso di classe e rapidità letali.

Queste sono tutte cose che il Barca non sopporta. Non vuol dire che il Milan vincerà , ma vuol dire che se c'e' una squadra che puo' eliminare il Barcellona ... beh, a mio modesto avviso, è solo il Milan.

In bocca al lupo ai cuginastri.
 
Mah... io ho paura che subiranno la pressione... di sfidare una squadra obiettivamente forte e ben organizzata.
Il milan in campionato ha sempre perso contro le grandi. O pareggiato...
Quindi... non è il milan da CHampions degli anni di Ancellotti...
Non so non so...
Non resta che sperare...
 
Se già non lo fosse stato, ora è ufficiale: invidio i vostri preparatori atletici.
Devo ringraziare voi cugini e anche gli altri gobbacci per avermi fatto assistere ad una gran bella partita, come quelle che piacciono a me.

Ovvio, non sarete soddisfatti del risultato, ma che agonismo! che corsa! Complimenti davvero, il gol di Maxi Lopez è stato bellissimo, come quello di Vucinic ( anche se più casuale ). Ora speriamo solo che la Juve perda in finale col Napoli ( se ci va ) e siamo tutti contenti.. :asd:
 
Bellissima partita! Vi siete battuti e con quel gran gol di Maxi Lopez avete veramente fatto molto bene. Io juventino e mio padre milanista ieri stavamo svegliando tutti ieri :D Una partita come di recente non se ne sono viste molte :) L'unico appunto per il Milan è che non so se era per il fatto che era marcato a vista, ma non ho visto Ibra al top ;) Con questa determinazione il Barça è più a portata di mano secondo me :ok:
 
godo come un riccio :lol:
barcellona inutile,come al solito contro le squadre italiane dimostra che il campionato spagnolo non ha valore,in quanto è troppo facile :lol:
quando messi vincerà con una squadra diversa dal barcellona,allora dirò che è il più forte,ma ora come ora come al solito quando vede italiano non combina mai niente :lol:
 
godo come un riccio :lol:
barcellona inutile,come al solito contro le squadre italiane dimostra che il campionato spagnolo non ha valore,in quanto è troppo facile :lol:
quando messi vincerà con una squadra diversa dal barcellona,allora dirò che è il più forte,ma ora come ora come al solito quando vede italiano non combina mai niente :lol:

Concordo.. partita equilibrata.. ma la domanda che mi gira in testa è.. MA SE QUEL CANE DI ROBINHO L'AVESSE MESSA DENTRO DOPO 3 MINUTI COSA SAREBBE SUCCESSO????!??!?!

Ma che roba.. mai visto uno così bravo con i piedi, ma così scarso sotto porta.. non ci si crede.. :doh:

E anche Ibra se n'è mangiato uno grande come una casa..

In Champions le occasioni non sfruttate si pagano.. e al ritorno in casa Barca sarà Mission Impossible.. vedremo.. ;)
 
Concordo.. partita equilibrata.. ma la domanda che mi gira in testa è.. MA SE QUEL CANE DI ROBINHO L'AVESSE MESSA DENTRO DOPO 3 MINUTI COSA SAREBBE SUCCESSO????!??!?!

Ma che roba.. mai visto uno così bravo con i piedi, ma così scarso sotto porta.. non ci si crede.. :doh:

E anche Ibra se n'è mangiato uno grande come una casa..

In Champions le occasioni non sfruttate si pagano.. e al ritorno in casa Barca sarà Mission Impossible.. vedremo.. ;)

Boateng,Robigno,Ibra.- Il primo tiro addosso al giocatore,il secondo palla in curva,il terzo praticamente addosso al portiere.- Mancanza di freddezza in tutti e tre i casi.- Giocavano con la "sciolta" nel cervello:D
 
Boateng,Robigno,Ibra.- Il primo tiro addosso al giocatore,il secondo palla in curva,il terzo praticamente addosso al portiere.- Mancanza di freddezza in tutti e tre i casi.- Giocavano con la "sciolta" nel cervello:D

Questo fa capire che non sono dei campioni. Inzaghi avrebbe segnato in quei casi. Kakà idem. Il vecchio Sheva idem.
Non hanno la freddezza del campione. Punto. Mi stupisco di Ibra... Perchè che robinho litighi con il pallone quando si deve segnare credo che ormai sia appurato
 
C'è da dire che Antonini ha fatto due chiusure veramente decisive ed importanti :sisi:

Si... ma questa squadra non è fatta secondo me per la champions. Manca ancora la mentalità.
In italia viaggiano tranquilli... ricordiamo che ci siamo qualificati per un soffio eh...
Quindi, non so. Secondo me non è un buon risultato. Inoltre devo dire che non capisco l'esultanza dei tifosi per un pareggio ottenuto in casa.
Nel periodo d'oro di Ancellotti sarebbe stato considerato un risultato in parte deludente. Soprattutto per il possesso palla... Ora invece si festeggia... Mah...
 
Mah... come interista credo che i giocatori attuali del Milan siano quelli che in Europa hanno giocato e vinto piu' di chiunque altro, per cui trovo strano dire che "manca ancora la mentalità...". Poi magari mi sbagliero', ma giocatori piu' "europei" del Milan non ci sono manco al Real o al Barcellona.

Stasera il Milan ha fatto un'ottima gara contro un barcellona, a mio avviso, non al top della condizione. Su Robinho niente da dire, non vede la porta, e 9 volte su dieci sbaglia. Su Ibra a me pare che abbia giocato pochissime palle utili, e quella che si è mangiata è una delle pochissime ; Ibra o qualsiasi altra punta devono avere piu' palloni, e stasera gliene sono toccati pochi.

Boateng, sempre a mio parere, è uno dei piu' forti giocatori che ci siano in Italia e in Europa, è una forza della natura ed un centrocampista di estrema duttilità, con un tiro e una capacità di rifinitura come pochi, a dispetto del suo fisico massiccio. Stasera aveva evidenti problemi fisici, e probabilmente non doveva manco scendere in campo, ma ci ha provato ed ha fatto quanto nelle sue possibilità.

Se pensiamo poi alle assenze del Milan .... allora va detto che ha fatto davvero una gara straordinaria, con un pizzico di buona sorte per almeno un rigore non dato al barca, e con qualche speranza in piu' per il ritorno in Spagna.
 
Ultima modifica da un moderatore:
godo come un riccio :lol:
barcellona inutile,come al solito contro le squadre italiane dimostra che il campionato spagnolo non ha valore,in quanto è troppo facile :lol:
quando messi vincerà con una squadra diversa dal barcellona,allora dirò che è il più forte,ma ora come ora come al solito quando vede italiano non combina mai niente :lol:

ti auguro una eiac......ne perpetua:lol: ma posso ricordarti che la Spagna è campione mondiale?:D:D:D:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top