UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
il guardalinee come ha detto allegri é un co.... ma ha sbagliato e vabbe....

quello che non mi vá giu' sono conte e chiellini che si lamentano e provocano dopo il fischio finale.... ma dopo una cosa del genere devi stare MUTO con la testa bassa e andartene a casa ... vergogna

Guarda mi spiace che su Youtube non ci sia l'intervista Sky di Conte.. dovevi sentire cosa ha detto con Boban.. ha trovato da litigare anche con lui..
Sosteneva che il gol di Matri e quello di Muntari sono identici.. entrambi errori tecnici..

Cioè secondo sto qua, il gol di Muntari dentro di mezzo metro che hanno visto tutti e che chiude la partita sul 2-0 (e non venitemi a dire che il Milan ha difficoltà a fare melina perchè allora chiudiamo la serranda) è come un gol sul filo del fuorigioco (l'ho dovuto riguardare 3 volte quello di Matri per capire se il braccio era in riga con il difensore.. per altro altri 2 juventini in fuorigioco pieno ma ininfluente).

Ipocrita come pochi dopo che ha passato una settimana a lagnarsi per rigori inesistenti..
 
il guardalinee come ha detto allegri é un co.... ma ha sbagliato e vabbe....

quello che non mi vá giu' sono conte e chiellini che si lamentano e provocano dopo il fischio finale.... ma dopo una cosa del genere devi stare MUTO con la testa bassa e andartene a casa ... vergogna
Da juventino quoto. Ma quel guardalinee come l'hanno scelto? Dall'associazione cecati d'Italia? (Con tutto rispetto per i ciechi, che secondo me vedono mooooolto di più di quel guardalinee). Prima il gol di muntari (ma porca miseria, che qualcuno carichi un video, qui gli juventini [non io perché non ho la pay tv] che muntari era in fuorigioco mentre i milanisti dicono che non lo era), poi il fuorigioco a matri, ma insomma, da dove li prendono? Comunque da parte della juve forse la partita più brutta di questa stagione, Conte poi con questo 3-5-2 ha stufato, abbiamo pareggiato soltanto per intercessione divina (ah, se avessi giocato la schedina... :doh:).
 
Chi è che dice che Muntari è in fuorigioco? ma scherziamo? :lol:
L'amichetto con il braccio alzato lo vediamo tutti? come fa ad essere fuorigioco? :lol:

 
Chi è che dice che Muntari è in fuorigioco? ma scherziamo? :lol:
L'amichetto con il braccio alzato lo vediamo tutti? come fa ad essere fuorigioco? :lol:

Certi amici juventini... :doh: adesso è uno schifo completo :asd:
Ma io mi pongo una domanda: ma quello lì cosa faceva? Stava pelando le patate? Ora mi posso togliere dalle vostre pelotas :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
In esclusiva per i lettori di Tom's, la nuova linea di porta di Buffon
:D
:D :D
:D :D :D

porta-milan-juve9.jpg
 
Non ho visto la partita (meglio così).

Evidentemente ora vale la regola: basta lagnarsi qualche giorno prima.

Certo che il gol di Muntari è come il gol di Lampard al Mondiale.

E poi non vogliono la moviola :doh:
Sarebbe bastato anche il giudice di linea.

---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 23:07 ----------

questa Lido?

Milan Juventus 1-1 goal annullati Lite Conte Boban - YouTube

E fortuna che i giornalisti fan polemica. Vero, loro ci marciano. Ma chi da il via alle polemiche sono i Lotito, i Zamparini, i Conte, I Mazzarri, i DeLaurentiis, gli Agnelli.
 
Ultima modifica:
Nel sorteggio di oggi è capitata al Milan la squadra che non si voleva: il Barcellona :sisi:
 
vediamola come un fatto positivo ,potremo imparare molto da questa squadra poi nn ci siamo comportati male con il barca ai gironi
 
vabene cosi ... via il dente via il dolore ...
io punto 10 euro sul milan ... la quota é alle stelle :lol:
 
All'andata il Milan ha strappato un 2-2 al Camp Nou ed una sconfitta 3-2 in casa.
Quindi risultati non atroci o pesanti. E' stato più pesante lo 3-0 da parte dell'Arsenal.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top