UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
straquoto Patrick17.... La moviola è fondamentale, in effetti i 2 dietro la porta non servono a nulla(se non hanno visto il rigore su robinho :)
Per il fatto dei fuorigioco....Bhe c'e poco da dire!! Spesso si posizionano male e vedono cose assurde (vedi il gol spettacolo annullato ad Osvaldo 1.1m avanti ad un difensore)

Con la moviola in campo si eviterebbero decisioni assurde e il tutto sarebbe INCONTESTABILE!!! Niente piu risse contro l'arbitro lol
 
Opinioni sulla questione Papero?
Su alcuni giornali si dice che ci sia già l'accordo tra il Milan e il PSG per 28 + 7 milioni e un contratto da 6-7 milioni a stagione per 5 anni (fonti ovviamente non ancora ufficiali).

Se ci fosse la possibilità lo cedereste?
 
Secondo me i giornali ci marciano sopra alla stragrande, comunque per me tutti i giocatori hanno un prezzo

Però a 28+7 milioni sicuramente no. Pastore se non sbaglio è stato pagato 45 milioni, e Pato sicuramente non è più scarso di Pastore. Poi noi l'abbiamo pagato 22 milioni e una plusvalenza di 13 sarebbe troppo poco imho.

Per risponderti: a 50 milioni sì
 
Seguono nuovi aggiornamenti per cui Pato sembrerebbe aver deciso di restare e Galliani sembra anche aver abbandonato la pista Tèvez. Ho messo apposta il "sembrerebbe" in grassetto perchè ora come ora credo possa succedere di tutto..

Ad ogni modo, sulla vicenda Pato spero per voi che resti, è talmente giovane (nonostante sia già da 4 anni al Milan) che vale troppo la pena dargli ancora delle possibilità.
 
Penso che Pato sia un grande attaccante adesso, ed in futuro diventerà un grandissimo. Non mi pare che oggi in giro ci siano attaccanti della sua età e della sua portata, Balotelli compreso.

Il problema è soltanto la sua struttura fisica, e cioè se i suoi ricorrenti incidenti sono un fatto rimediabile o ne rappresentano una costante.

Queste cose le sanno benissimo i medici milanisti, che non sono certo gli ultimi arrivati. Ricordiamoci che il Milan ha una struttura sanitaria al top.

Ergo, se lo vendessero, è solo perchè sanno che il ragazzo è fragile ; e non sarebbe il primo grande giocatore ostacolato da una muscolatura particolare.
 
signori ma mi spiegate perchè galliani non si vende la madre e acquista De Rossi ???? l'unico acquisto che ci serve come il pane è un centrocampista davanti la difesa, e ancora mi cercano attaccante, tenendomi inzaghi ed elsharawi in pankina, vergogna
 
Forse perchè di centrocampisti che gioca basso davanti alla difesa ce ne ha già qualcuno, tipo Van Bommel e Pirlo e, alla bisogna, Ambrosini o Merkel.
 
Stiamo paragonando De Rossi a Van Bommel ????????? ps Pirlo è il mio unico Dio che purtroppo non è più nostro :(

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 16:55 ----------

a me basterebbe Migliaccio davanti la difesa, Van Bommel è da pensionare, una partita positiva e 9 da vecchiato che non regge i ritmi
 
Pirlo mi è scappato (lapsus) perchè è il naturale padrone di quel ruolo ..:doh:.. dato ai gobbastri. Noi lo vendemmo 30 anni fa perchè era scarso, e vendemmo pure Seedorf perchè, sempre 30 anni fa, era ormai vecchio e finito ....:(

Pero' secondo me è errato fare paragono tipo Van Bommel/De Rossi, anagrafe a parte. Se parliamo del centrocampista basso che gioca davanti alla difesa sono entrambi forti, ed entrambi interpretano il ruolo al meglio. Magari Van Bommel ha una proposizione di gioco piu' corta mentre De Rossi vede la gara con l'occhio piu' lungo ed un grande piede nel lancio. Ma entrambi, nel loro ruolo, sono notevoli.

Per me oggi al Milan serve un grande attaccante, non un centrale di centrocampo. L'unico attaccante veramente affidabile è Ibra. Poi Pato ha sempre problemi fisici, Robinho non è esattamente una punta, Cassano nemmeno, Inzaghi magari è al capolinea e El Shaarawi non mi sembra un fulmine di guerra. Quindi trovo giusto che oggi il Milan cerchi una grande punta da affiancare a Ibra.

Imho.
 
no no no non scherziamo, età a parte De Rossi è una cosa e Van Bommel tutt'altro, serve un giocatore fisicamente possente la davanti, che corra molto, forte di testa e bravo coi piedi. Io sono sempre stato convinto che prima si fa una difesa forte, poi se restano soldi e tempo si vede per un attaccante. Prima o poi la palle si mette dentro, ma se prendi molti gol è finita
 
Vedo un silenzio di tomba da parte dei miei compagni milanisti.. direi che Allegri ha parlato per tutti..
E dopo aver sentito l'intervista di Conte a Sky nel dopopartita che litiga con Boban, ho capito tutto.. :vv:



Sul 2-0 si può mandare mezzo Milan a fare la doccia che tanto la palla non la sfiorano più..

Poi Conte (che sono 10 giorni che si lamenta in modo indecente visto che non c'è NULLA da lamentarsi) ovviamente ha voluto precisare che il gol di Matri annullato (riguardato 10 volte per capire se era buono, con altri 2 juventini in fuorigioco) è uguale ad un gol già fatto con palla dentro un metro (guardate bene la posizione del guardalinee che era perfetta.. c'è da ridere..)

:oogle: :vv:
 
il guardalinee come ha detto allegri é un co.... ma ha sbagliato e vabbe....

quello che non mi vá giu' sono conte e chiellini che si lamentano e provocano dopo il fischio finale.... ma dopo una cosa del genere devi stare MUTO con la testa bassa e andartene a casa ... vergogna
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top