UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Azz proprio nell anno in cui il mio Livorno e' in B :evil: non potro' vedere dal vivo un grandissimo fenomeno :)


P.S. Posso sempre andare di nascosto a Siena o Firenze :asd: :ok:
 
Per me è stato un cosiddetto Waste of Money, era molto meglio prendere una punta di rilievo(Adebayor, Eto'o, Drogba) ed un difensore, dal momento che il centrocampo era appostissimo :sisi:

Poi vabbè io posso parlare relativamente tra Knezevic, Almiron, Tiago e... Poulsen :doh:
Che serva o meno, almeno ronaldinho è uno dei migliori giocatori al mondo (il migliore fino a due anni fa), mentre in corso Galileo Ferraris stamattina è apparso il cartello: "emergenza rifiuti" :doh:
 
Per me è stato un cosiddetto Waste of Money, era molto meglio prendere una punta di rilievo(Adebayor, Eto'o, Drogba) ed un difensore, dal momento che il centrocampo era appostissimo :sisi:

Poi vabbè io posso parlare relativamente tra Knezevic, Almiron, Tiago e... Poulsen :doh:
Che serva o meno, almeno ronaldinho è uno dei migliori giocatori al mondo (il migliore fino a due anni fa), mentre in corso Galileo Ferraris stamattina è apparso il cartello: "emergenza rifiuti" :doh:
Io sono estremamente fiducioso.. ricordiamoci che il "bel" Milan giocava ad albero di Natale.. e sopratutto che la Roma ha mostrato il più bel gioco d'Europa con Totti prima punta...

Che poi servisse un Centrale sono d'accordo.. ma è anche vero che con Abbiati in porta, Zambrotta e Ronaldinho non si può lamentarsi.. (senza contare Flamini che non è certo un brocco..).

Io sono contento.. e spero magari in un bel difensore dalla Primavera... il Milan ha prelevato dalla primavera del Bologna Antonacci se non ricordo male.. centrale e capitano dell'Under20.. se volesse i giovani il Milan li ha.. ;)
 
Sulla carta è più forte il Milan,ma come si dice troppi buoni non vanno da nessuna parte...l'anno prossimo il Milan doveva arrivare 2-3 ed è arrivato 5...quindi non vantatevi per ronaldinho,che secondo me,serve poco o nulla a voi.
 
Sulla carta è più forte il Milan,ma come si dice troppi buoni non vanno da nessuna parte...l'anno prossimo il Milan doveva arrivare 2-3 ed è arrivato 5...quindi non vantatevi per ronaldinho,che secondo me,serve poco o nulla a voi.
Veramente è il migliore acquisto che si potesse fare se come Ancelotti ha sempre voluto si giocasse ad albero di Natale..

In qualunque caso la peggior campagna acquisti va di sicuro alla Juve.. ci vuole coraggio a pagare 10 mln di euro (cioè quanto pagato per Deco) per un giocatore di terza categoria come Poulsen..
Semmai il vero acquisto inutile l'ha fatto la Juve visto che l'attacco era l'unico reparto a posto.. Amauri farà il panchinaro? :rolleyes: (ale e Treze capocannonieri..)

Comprare un difensore no? ;)
 
Veramente è il migliore acquisto che si potesse fare se come Ancelotti ha sempre voluto si giocasse ad albero di Natale..

In qualunque caso la peggior campagna acquisti va di sicuro alla Juve.. ci vuole coraggio a pagare 10 mln di euro (cioè quanto pagato per Deco) per un giocatore di terza categoria come Poulsen..
Semmai il vero acquisto inutile l'ha fatto la Juve visto che l'attacco era l'unico reparto a posto.. Amauri farà il panchinaro? :rolleyes: (ale e Treze capocannonieri..)

Comprare un difensore no? ;)

Concordo appieno sulla campagna acquisti, ma l' ultima domanda vale al 100% anche (e/o soprattutto) per noi rossoneri. :doh:
 
Concordo appieno sulla campagna acquisti, ma l' ultima domanda vale al 100% anche (e/o soprattutto) per noi rossoneri. :doh:
Assolutamente d'accordo Attack.. un centrale ci voleva.. e francamente spero che sia venuto il momento di dare un pò di spazio anche ad Antonini che mi sembra un ottimo giovane.. basta solo guardare le poche partite fatte da Paloschi per capire che il vivaio c'è.. bisogna solo dare spazio..

E spero che per quel che riguarda la "difesa" l'idea sia questa.. :look:
 
Dopo la prestazione di stasera di Seedorf, continuo a chiedermi l'utilità dell'acquisto di Ronaldinho anzichè prendere una punta di razza che non ne avete... Tant'è che stasera ha segnato solo Seedorf, cioè quello che dovrebbe fare la panchina di Ronaldinho... :doh:
 
Dopo la prestazione di stasera di Seedorf, continuo a chiedermi l'utilità dell'acquisto di Ronaldinho anzichè prendere una punta di razza che non ne avete... Tant'è che stasera ha segnato solo Seedorf, cioè quello che dovrebbe fare la panchina di Ronaldinho... :doh:
Par furza ha segnato solo seedorf.. c'era solo Paloschi in attacco.. :asd:
 
si infatti :asd:
se c'erano pato e ronaldinho penso che avrebbero segnato :D


p.s. (non c'entra con il milan, né con il calcio) La Isinbayeva ha realizzato il 23° record del mondo di salto con l'asta :shock::shock::shock::nunu: è un mostro :inchino:
 
Intendo che ha fatto una splendida doppietta che dimostra che in quella zona del campo siete coperti... Invece in attacco avete paloschi :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top