UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Zambro bell'acquisto.. ma come al solito un altro giocatore soggetto ad infortuni.. va a finire che basta uno stiramento e siamo senza difesa come al solito..

Mancano "almeno" un centrale e altri 2 terzini.. (visto che cafù e serginho hanno dato l'addio e si spera pure maldini.. :doh: ) vediamo chi arriva..

Fosse per me vorrei Drogba se proprio si cerca una punta..
 
E' in fase calante.. ma uno come Zambrotta non si discute grazie al cielo.. anche perchè è 10 anni che è a quel livello..
Però vorrei un pò più di rischio negli acquisti.. dopotutto il prossimo anno è Uefa.. trovo scandaloso che non si compri qualche giovane.. (li abbiamo già nella primavera forse?)

C'è da dire che nella primavera del Milan gente buona ce nè.. preferirei portare in prima squadra qualcuno di loro piuttosto che comprare fuori..

(vedi Paloschi..)
 
Però vorrei un pò più di rischio negli acquisti.. dopotutto il prossimo anno è Uefa.. trovo scandaloso che non si compri qualche giovane.. (li abbiamo già nella primavera forse?)

Quoto. Ma, citando Galliani "Noi siamo a posto così. Andremo solamente alla caccia di un grande attaccante". :lol::lol: :cav:
 
Se l' intervento di Sweety (connotato da un forte senso ironico, comunque) era comunque veritiero, il tuo è assolutamente fuori luogo e/o privo di significato in un topic come questo > I love Milan (club). :boh:

:lol:

Zappo la terra da mattina a sera.......... :sisi::sisi:

Non capisco perchè ?? :boh::boh:
 
Tutti felici dell'acquisto di zamtrota... Forse non seguite le partite della nazionale e sicuramente non vedete la liga: certo non vi aspettate lo stesso zambrotta che giocava alla Juve, sarebbe un'ingenuità come lo è stato nel caso di Emerson.
 
Lo Zambrotta di 11 mesi fa ha vinto un mondiale giocando da titolare e bollando.. il livello è ancora lo stesso se non si fa male.. (e purtroppo qualche infortunio muscolare l'ha avuto al Barca..).

Sono fiducioso.. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top