UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
FORZA MILAN :ok:

Non sono piu in dietro a piangere per il Champions League.. Si serve un anno di tempo, per fare capire al societa di tirare su il portafoglio e spendere un po su dei giovani bravi.. Il milan di adesso e troppo vechia, e tempo di lasciare in pensione tanti dei vechi legende!!!! :asd:
 
considerando il fatto che siamo al 29 maggio e che il mercato si chiude ad agosto...
secondo te i giocatori devono essere per forza nuovi??
borriello ha fatto una stagione straordinaria al genoa e abbiati ha fatto una buona stagione in spagna..
non vedo il problema
 
considerando il fatto che siamo al 29 maggio e che il mercato si chiude ad agosto...
secondo te i giocatori devono essere per forza nuovi??

No, non ho mai detto questo.

borriello ha fatto una stagione straordinaria al genoa e abbiati ha fatto una buona stagione in spagna..
non vedo il problema

Per me invece questo mercato sarà ancor più disastroso di quello estivo dell' anno scorso (spero vivamente di sbagliarmi). :D
 
Per me invece questo mercato sarà ancor più disastroso di quello estivo dell' anno scorso (spero vivamente di sbagliarmi). :D
Io non sono così pessimista.. spero nn stiano a puntare sui grandi nomi e comprino finalmente qualche giovane di belle speranze..

Preferisco rischiare su un giovane che comprare un bollito come Emerson a 12mln di euro.. :skept:
 
Borriello l'hanno riscattato per girarlo ad un prezzo maggiore.... :rolleyes:
Si come no.. 12 mln di euro più la comproprietà di DiGennaro (in arrivo dal Bologna.. davvero un gran campionato!).

Secondo te Borriello vale 30mln di euro? Non credo proprio.. se ne vale 17-18 è molto..
 
Si come no.. 12 mln di euro più la comproprietà di DiGennaro (in arrivo dal Bologna.. davvero un gran campionato!).

Secondo te Borriello vale 30mln di euro? Non credo proprio.. se ne vale 17-18 è molto..
Borriello vale una decina di mln per il campionato di quest'anno e perchè è giovane, ma non di più :sisi:
Ma imho il Milan farà un gran colpo per la difesa ed uno per l'attacco, non vi preoccupate ;)
Spero non facciano la caxxata di prendere Ronaldinho, perchè al Milan non serve davvero ad un benemerito caxxo (scusate la poca finezza :asd:)
 
Zambrotta ottimo acquisto,lo ritengo uno dei migliori sulla fascia.. fattostà che l'unico acquisto nuovo è solo lui,gli altri li hanno ripresi e basta,quindi stando alle parole di Galliani ci saranno altri 5/6 acquisti di spessore!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top