UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Mica ho detto che dovevamo vincere. Resta il fatto che il gol era da annullare. Poi avreste vinto 5-0 lo stesso, ma almeno senza una ladrata cosi clamorosa.
 
Mica ho detto che dovevamo vincere. Resta il fatto che il gol era da annullare. Poi avreste vinto 5-0 lo stesso, ma almeno senza una ladrata cosi clamorosa.
Ladrare è quando si vince senza meritare con tanti errori clamorosi.. io ho visto solo un rigore "dubbio" e non "inventato".. e 1 solo errore in una partita da 4 gol non mi pare ladrare.. però ognuno la pensa come vuole..
All'inizio della stagione al Milan ne hanno "ladrate" di MOLTO più grosse..
 
Probabili Formazioni:

MILAN (4-3-2-1): 16 Kalac; 25 Bonera, 13 Nesta, 4 Kaladze, 19 Favalli; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 23 Ambrosini; 22 Kakà, 10 Seedorf; 9 F. Inzaghi. In panchina: 29 Fiori, 22 Oddo, 18 Jankulovski, 32 Brocchi, 20 Gourcuff, 7 Pato, 11 Gilardino. All. Ancelotti

INTER (4-3-1-2): 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 23 Materazzi, 26 Chivu, 6 Maxwell; 14 Vieira, 4 J. Zanetti, 19 Cambiasso; 5 Stankovic; 45 Balotelli, 9 Cruz. In panchina: 1 Toldo, 24 Rivas, 16 Burdisso, 28 Maniche, 11 Jimenez, 29 Suazo, 18 Crespo. All. Mancini
 
finalmente il milan si ricorda di essere il MILAN :)

ps e l'inter comincia a tremare...solo 3 punti dalla roma :asd:
 
Indiscrezione di Galliani a fine partita: "Flamini arriva stasera a Milano, firmerà per quattro anni"
 
siamo in uefa

l'unica cosa positiva è che galliani ha detto che punteranno allo scudetto l'anno prossimo

(dopo tanti anni)
 
Adesso i giocatori che vogliono la Champions andranno altrove. Mi riferisco ai possibili nuovi arrivi.
 
C.Ronaldo non veniva cmq.. francamente fa bene un anno di UEFA forse.. almeno alcuni smetteranno di montarsi la testa e si punterà su qualche giovane.. ci vuole un ossatura giovane per ritentare la corsa Champion's tra due anni..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top