UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
:doh: dai raga non scherziamo.. il fallo è inesistente..

E la juve imo non meritava di certo di vincere.. ma non ha rubato niente..
I cartellini di Camoranesi (andava espulso per 2 entrate da macellaio..) e il fallo di Maldini non sono certo errori "enormi"..
Abbiamo visto di peggio in passato.. imo onore ai vincitori..

E speriamo che il Milan raccolga di più di quanto semina.. aveva giocato davvero bene nel primo tempo..

Ma d'altronde non si può giocare in serie A con quella difesa.. roba da matti.. :doh:
Maldini che ha combinato sul terzo gol? Ma possibile che non riesca a finire una partita senza fare una stronz*ta megagalattica?
Io tutte le volte che lo vedo giocare mi viene da piangere..
 
Maldini che ha combinato sul terzo gol? Ma possibile che non riesca a finire una partita senza fare una stronz*ta megagalattica?
Io tutte le volte che lo vedo giocare mi viene da piangere..
Infatti ad una certa età un calciatore dovrebbe ritirarsi: guarda Costacurta, che l'ha capito e se ne sta a casa a scop*re con la Colombari; Maldini doveva ritirarsi dopo aver vinto la champions, da campione del mondo :sisi:
 
Infatti ad una certa età uno dovrebbe ritirarsi: guarda Costacurta, che l'ha capito e se ne sta a casa a scop*re con la Colombari, Maldini doveva ritirarsi dopo aver vinto la champions, da campione del mondo :sisi:
STRAQUOTO!
E se Billy avesse voluto continuare cmq poteva.. a casa della Colombari ci sarei andato io..

Mi sacrifico per la causa milanista...

:lol: :lol: :lol:
 
Si è conclusa la prima frazione di gioco: Milan 2 - Reggina 1

2 rigori: kakà
gol della reggina di Barreto.

Clamorse "sviste" arbitrali negli ultimi minuti: ammonizione gratuita a Cafu; fallo da espulsione su Pirlo non fischiato nemmeno.

Forza ragazzi...



EDIT

Partita finita, 5-1



Il Milan travolge i calabresi 5-1: tripletta del Pallone d'oro, poi i gol di Inzaghi e di Pato, subentrato a Seedorf. Di Barreto il gol degli amaranto.
 
grande milan, se giocassimo così ogni volta...
settimana prossima c'è fiorentina-samp..dobbiamo aprofittarne e continuare a sperare
 
Nulla da dire a parte che nel primo gol Inzaghi era in fuorigioco di 2 metri (visto e rivisto tra moviole e scritto sulla gazzetta) e il fuorigioco di tavano non c era.

Ma ormai ci siamo abituati :ok:
 
Nulla da dire a parte che nel primo gol Inzaghi era in fuorigioco di 2 metri (visto e rivisto tra moviole e scritto sulla gazzetta) e il fuorigioco di tavano non c era.

Ma ormai ci siamo abituati :ok:
Aggrapparsi ad un fuorigioco quando gli avversari fanno 1 tiro in tutta la partita (e un gol per altro..).
Neanche Spinelli si è lamentato.. il Milan sul 4-0 ha tirato i remi in barca..
A parte questo la realtà è che il Livorno ha giocato malissimo..
C'è da dire che Amelia è un assenza davvero pesante.. :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top